ragazzi scusate ma questi fari io che non ho la regolazione elettrica alla macchina li posso montare???????????????????????????????' c'è una rotella liscia che mi sa che non si puo regolare manualmente vero?????????????????????
Devil scusami! non lo faccio più! comunque li sto pagando 30 euri belli tondi tondi la coppia dei fari Valeo originali compresi di lampadine + 12 di spedizione però ovviamente verso 45 euro!!!!!!!!!!!!!!!
Ma scusate, una domanda stupida, ma sono state costruite bravo, sprovviste di regolazione elettrica assetto fari?
No perchè io non ne ho mai vista una senza...
O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
Giordy86 ha scritto:Ma scusate, una domanda stupida, ma sono state costruite bravo, sprovviste di regolazione elettrica assetto fari?
No perchè io non ne ho mai vista una senza...
I primissimi modelli non ne erano dotati, comunque dotarli sarebbe alquanto semplice..
cioè io potrei fare benissimo l'impiantino per regolare elettricamente i fari dall'interno dell'auto? comunque io non ho bravo ma brava ed è del '98....
non so se è cosi facile la cosa ma di sicuro dovresti prima cercare da qualche demolitore la cornice quadro con annessa la rotellina di regolazione
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
La mia bravo è del 96 e non ha la regolazione assetto fari.. successivamente ho montato i fari marea( che hanno il motorino elettronico da cui escono 3 fili) e sempre successivamente ho acquistato la cornice con la rotella di regolazione.Domanda: come faccio a far funzionare i motorini?