ADDITIVI, PER CONFRONTARLI CON ALTRI..
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Re: ADDITIVI, PER CONFRONTARLI CON ALTRI..
ok va bene allora provvederò o cambiarlo più in la..
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Re: ADDITIVI, PER CONFRONTARLI CON ALTRI..
ok ma l'additivo zx1 con l'altro additivo si mettono insieme dopo aver messo l'olio nuovo?
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Re: ADDITIVI, PER CONFRONTARLI CON ALTRI..
Si, sempre attenendoti ai dosaggi previsti.mafione89 ha scritto:ok ma l'additivo zx1 con l'altro additivo si mettono insieme dopo aver messo l'olio nuovo?
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
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Re: ADDITIVI, PER CONFRONTARLI CON ALTRI..
esperinza personale : renox x1r usato da 3 anni olio a 10000km colore ancora paglierino dopo inizia a scurire ma mai come prima
(pero' olio usato mobil F1 5w-50)
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Re: ADDITIVI, PER CONFRONTARLI CON ALTRI..
Ottimo topic molto interessante, giusto oggi ho dato da bere alla bravozza assieme al pieno il seguente additivo:
Nome:STP PULITORE INIETTORI DIESEL
Modello: STP PulitoreIniettori Dies 250ml
Prodotto da: STP
Particolarmente potente, la speciale formula super concentrata pulisce e disincrosta gli iniettori. Un solo trattamento aiuta a liberare gli iniettori, dissolvendo rapidamente i depositi e ridona la potenza originale del motore.
Un solo trattamento pulisce e disincrosta gli iniettori.
STP PULITORE INIETTORI DIESEL USATO REGOLARMENTE:
-Ridona potenza ed accelerazione.
-Pulisce e disincrosta gli iniettori.
-Facilita le partenze a freddo.
-Riduce la fumosità ed il rumore del motore.
-Riduce i consumi e le emissioni inquinanti.
Modo D'uso:
Versare l'intero flacone nel serbatoio pieno. Un flacone (250ml) tratta 50-60 litri. Per conservare i benefici del prodotto ripetere il trattamento ogni 5000km. Compatibile con gli altri prodotti STP.
Come prima impressione posso dire positiva qualcosa ha fatto sicuramente e si sente auto più fluida e un minimo incremento di spinta in tutte le marce.
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-Pulisce e disincrosta gli iniettori.
-Facilita le partenze a freddo.
-Riduce la fumosità ed il rumore del motore.
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Modo D'uso:
Versare l'intero flacone nel serbatoio pieno. Un flacone (250ml) tratta 50-60 litri. Per conservare i benefici del prodotto ripetere il trattamento ogni 5000km. Compatibile con gli altri prodotti STP.
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Re: ADDITIVI, PER CONFRONTARLI CON ALTRI..
il GREEN STAR e i TUNAP funzionano meglio dell'additivo STP
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- mafione89
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Re: ADDITIVI, PER CONFRONTARLI CON ALTRI..
l'STP l'ho visto proprio l'altra sera all'Auchan a Taranto e precisamente quando ho incontrato Marchese a Taranto!
costano poco e sono buoni quindi?
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Re: ADDITIVI, PER CONFRONTARLI CON ALTRI..
mafione89 io ti consiglio di lasciare stare,non è che facciano male,anzi ma sono prodotti da centro commerciale,anche io una volta li ho usati
io ti consiglio qualcosa di piu professionale se proprio vuoi mettere un additivo
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volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
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Re: ADDITIVI, PER CONFRONTARLI CON ALTRI..
sisi ma infatti in caso poi vedo cosa mettere! ma piu in la perchè ora non c'ho un cappero da parte!
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Re: ADDITIVI, PER CONFRONTARLI CON ALTRI..
Gli additivi per i carburanti hanno un costo elevato, tanto vale mettere un buon bludiesel, ottieni un risultato migliore e con meno spesa..
Per esempio additivo cetani +4% €9.00, additivo pulitore iniettori 9.00 €. Totale 18 €.
Il pieno di carburante costa circa 60 € con diesel e circa 70 € con bludiesel.
tra il carburante normale e quello blu ci sono 10 € di differenza, ma ha già più cetani del 6%, contiene già agenti pulenti, in più è senza zolfo.
Nessun additivo potrà mai togliere lo zolfo dal carburante, ne oggi ne mai;
inoltre pieno diesel + additivi = 78 €.
Puoi fidarti di ciò che ti dico, lavoro presso stabilimenti chimici e petrolchimici, per anni ho fatto analisi qualitative con gascromatografi di prodotti primari, intermedi e finiti;
conosco la composizione chimica e la forma spaziale delle molecole che compongono quei prodotti.
Vale lo stesso discorso per la benzina!
Per esempio additivo cetani +4% €9.00, additivo pulitore iniettori 9.00 €. Totale 18 €.
Il pieno di carburante costa circa 60 € con diesel e circa 70 € con bludiesel.
tra il carburante normale e quello blu ci sono 10 € di differenza, ma ha già più cetani del 6%, contiene già agenti pulenti, in più è senza zolfo.
Nessun additivo potrà mai togliere lo zolfo dal carburante, ne oggi ne mai;
inoltre pieno diesel + additivi = 78 €.
Puoi fidarti di ciò che ti dico, lavoro presso stabilimenti chimici e petrolchimici, per anni ho fatto analisi qualitative con gascromatografi di prodotti primari, intermedi e finiti;
conosco la composizione chimica e la forma spaziale delle molecole che compongono quei prodotti.
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Re: ADDITIVI, PER CONFRONTARLI CON ALTRI..
e per il mio benzina cosa mi consigli????
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Re: ADDITIVI, PER CONFRONTARLI CON ALTRI..
Lo stesso che faccio io, ogni 3 pieni, uno di blusuperplus.mafione89 ha scritto:e per il mio benzina cosa mi consigli????
Vedrai che bomba! Lì si che si sente la differenza..
Per giunta con il blusuper l'auto consuma meno
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Re: ADDITIVI, PER CONFRONTARLI CON ALTRI..
meglio blu super plus o meglio vpower (che ultimamente mi pare stia scomparendo...)
e poi, meglio ogni 3 pieni un pieno, oppure si possono anche mischiare?
e poi, meglio ogni 3 pieni un pieno, oppure si possono anche mischiare?
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
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Re: ADDITIVI, PER CONFRONTARLI CON ALTRI..
ragazzi ma costa un botto! 1.80 sta! a fare il pieno!
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Re: ADDITIVI, PER CONFRONTARLI CON ALTRI..
é ottimo! anche io lo uso da tempo ormai, lo metto nell'olio motore, nel cambio e anche nel servosterzo... I miglioramenti si avvertono subito. L'unica pecca e che costa tantissimo...bardak909 ha scritto:esperinza personale : renox x1r usato da 3 anni olio a 10000km colore ancora paglierino dopo inizia a scurire ma mai come prima
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Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
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