Ottimo topic molto interessante, giusto oggi ho dato da bere alla bravozza assieme al pieno il seguente additivo:
Nome:STP PULITORE INIETTORI DIESEL
Modello: STP PulitoreIniettori Dies 250ml
Prodotto da: STP
Particolarmente potente, la speciale formula super concentrata pulisce e disincrosta gli iniettori. Un solo trattamento aiuta a liberare gli iniettori, dissolvendo rapidamente i depositi e ridona la potenza originale del motore.
Un solo trattamento pulisce e disincrosta gli iniettori.
STP PULITORE INIETTORI DIESEL USATO REGOLARMENTE:
-Ridona potenza ed accelerazione.
-Pulisce e disincrosta gli iniettori.
-Facilita le partenze a freddo.
-Riduce la fumosità ed il rumore del motore.
-Riduce i consumi e le emissioni inquinanti.
Modo D'uso:
Versare l'intero flacone nel serbatoio pieno. Un flacone (250ml) tratta 50-60 litri. Per conservare i benefici del prodotto ripetere il trattamento ogni 5000km. Compatibile con gli altri prodotti STP.
Come prima impressione posso dire positiva qualcosa ha fatto sicuramente e si sente auto più fluida e un minimo incremento di spinta in tutte le marce.
★☆★La BraVoNa WoRk iN PrOGreSs★☆★ ☢ ☢ TuNiNG iS NoT a CRiMe ☢ ☢
mafione89 io ti consiglio di lasciare stare,non è che facciano male,anzi ma sono prodotti da centro commerciale,anche io una volta li ho usati
io ti consiglio qualcosa di piu professionale se proprio vuoi mettere un additivo
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
Gli additivi per i carburanti hanno un costo elevato, tanto vale mettere un buon bludiesel, ottieni un risultato migliore e con meno spesa..
Per esempio additivo cetani +4% €9.00, additivo pulitore iniettori 9.00 €. Totale 18 €.
Il pieno di carburante costa circa 60 € con diesel e circa 70 € con bludiesel.
tra il carburante normale e quello blu ci sono 10 € di differenza, ma ha già più cetani del 6%, contiene già agenti pulenti, in più è senza zolfo.
Nessun additivo potrà mai togliere lo zolfo dal carburante, ne oggi ne mai;
inoltre pieno diesel + additivi = 78 €.
Puoi fidarti di ciò che ti dico, lavoro presso stabilimenti chimici e petrolchimici, per anni ho fatto analisi qualitative con gascromatografi di prodotti primari, intermedi e finiti;
conosco la composizione chimica e la forma spaziale delle molecole che compongono quei prodotti.
mafione89 ha scritto:e per il mio benzina cosa mi consigli????
Lo stesso che faccio io, ogni 3 pieni, uno di blusuperplus.
Vedrai che bomba! Lì si che si sente la differenza..
Per giunta con il blusuper l'auto consuma meno
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438