nn li trovi e se chiedi ai rivenditori ti dicono che nn li fanno. 2 anni fà era così poi se sono tornati a farli meglio ma nn credo, è vecchia l'auto e ormai nn si mettono a farli x 3 persone
spago ha scritto:nn li trovi e se chiedi ai rivenditori ti dicono che nn li fanno. 2 anni fà era così poi se sono tornati a farli meglio ma nn credo, è vecchia l'auto e ormai nn si mettono a farli x 3 persone
questo non so...sul loro sito ci sono...poi non metto bocca...
la musica è un'emozione ma se non alzi il volume godi solo a metà!!!
che cosa comporterebbe montare ciò??? cosa andrebbe adattato per supportarlo??
già al minimo dell suo potenziale si avrebbe un incremento significativo per il nostro 1.6....
la musica è un'emozione ma se non alzi il volume godi solo a metà!!!
al di là del prezzo, che non metto in discussione sia alto, a titolo di info....
che cosa comporterebbe montare ciò??? cosa andrebbe adattato per supportarlo??
la musica è un'emozione ma se non alzi il volume godi solo a metà!!!
di solito si toglie il climatizzatore, e si mette questo al suo posto.
altrimenti vanno fatti dei supporti ad hoc sul monoblocco, modificata una cinghia in modo che prenda questo, e poi un tubo che va alla farfalla e uno che viene dal filtro.
poi ovviamente bisogna rivedere la centralina...
FdO: Ma le sembra il modo di correre? Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
mah penso che una rimappatura non basti, perchè la mappa dovrebbe adattarsi anche alla pressione del volumetrico, più è la pressione più benzina deve mettere, quindi sicuramente ci vuole una piccola centralina esterna
FdO: Ma le sembra il modo di correre? Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
ed sarebbe difficile da fare la cosa?? nel senso che questa centralina poi e indipendente o da mettere in parallelo con l'originale??
intendi una cosa del genere?? http://www.turbochargerworld.it/index.p ... uct_id=260
la musica è un'emozione ma se non alzi il volume godi solo a metà!!!
dipende, ce ne sono alcune che monti in parallelo, altre che sostituisci, quella ce hai linkato tu è una di quelle che sostituisci, anche se non ho mai sentito quella marca.
non è una cosa difficile, è difficilissima va rifatto il cablaggio, adattati sensori, ecc
insomma secondo me non te la cavi con meno di 3-4000 euro in totale, per avere 20cv in più.
io se tutto va bene spendo 3000 euro in totale per avere un t16 NUOVO che regge oltre 300cv... vedi tu...
FdO: Ma le sembra il modo di correre? Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
non metto in dubbio che cambiando il motore si fanno risultati migliori spendendo meno, la mia e solo curiosità , per dirla tutta con 2700€ mi prendo un coupè t16 con più o meno 140000 km....pago 120€ per l'assicurazione iscrivendola al registro storico fiat.... http://www.subito.it/auto/fiat-coupe-16 ... 912922.htm
ma qui si ta un po troppo
la musica è un'emozione ma se non alzi il volume godi solo a metà!!!
x un buon soft tuning....filtro aria k&n a pannello.. tutti i raccordi dell'aspirazione: elimina tutte le strozzature! tubu dritti! candele pulstar be1i con capacitore all'interno... cavi candele a bassa resistenza... catalizzatore 200 celle brain... poco ma effiace e la macchina cambia dal giorno alla notte! anche senza mappa centralina.