Eccellente, meglio ancora..marchese ha scritto:forse ti può interessare
http://www.bardahl.it/lubrificanti_addi ... ore.html#2
Non conoscevo questo, lo userò sicuramente..
Moderatore: Staff
Eccellente, meglio ancora..marchese ha scritto:forse ti può interessare
http://www.bardahl.it/lubrificanti_addi ... ore.html#2
Menomale.. che si rompe la pompa poco mi importa, tanto me ne accorgo dalla lancetta della temperatura, ma se si grippava e faceva saltare la cinghia della distrubuzione ci pensavo un pokino sopra...army64 ha scritto:Su internet si trova tranquillamente ad un costo intorno ai 10,00 €.
Per quanto riguarda la pompa non ci sono problemi. Nel caso, speriamo di no, ti dovrebbe dare dei problemi sul 1.6 si cambia senza interferire con la distribuzione.
Non è complicato, è abbastanza semplice da fare come modifica, credo spenderai una ventina di euri per i tubi della vaschetta, però forse dovrai sostituire la vaschetta del lavavetri, mi sbaglierò ma la tua mi sembra enorme..jinbravo ha scritto:Ecco le foto
Uploaded with ImageShack.us
Quanto potrebbero chiedermi per la vaschetta e i tubi? Se è troppo complicato fare questa modifica lascio perdere...
Radiatore e ventola VANNO BENE..jinbravo ha scritto:vabbne per le foto.... Il radiatore che ti ho postato va bene per la mia?sono tutti uguali?la ventola va bene la mia? Mi spiegheresti la modifica da fare?
Ti chiedo se va bene perché il venditore ha detto che il mio n di telaio non corrisponde..
Tu hai l aria condizionata??Antonio33 ha scritto:Che strano!!non credevo esistessero versioni di bravo 1600 con collettore aspirazione in alluminio e vaschetta liquido attaccata al radiatore,ho visto qualche bravo con la vaschetta unita al radiatore ma era una delle ultime che aveva il collettore aspirazione in plastica
Probabilmente si...Antonio33 ha scritto:Io si,ed ho collettore in plastica e vaschetta liquido separata...vuoi dire che è per questo che ha un radiatore diverso????è possibile,non ci avevo pensato!!!