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aria in abbondanza e fresca,isolata dal resto del cofano motore...
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Fabiobestia ha scritto:lavoro intorno a 950 gradi (presi dalla mia termocoppia)m4rc8 ha scritto:sicuramente,ma da 750 a 900 gradi la differenza e' notevole..anzi,gia' passare da 900 a 950 gradi spesso fa la differenza tra un buon motore e un mucchio di ferro buono solo per il rottamaio..
cmq mi sembra d'aver capito che quella sarebbe la flangia per il downpipe con allaccio a v-band.. e il dowpipe originale di quella turbina li' com'e'?perche' solitamente si trova a ricambio,la flangia v-band..
ora non so chi dice che il jtd a 1000 gradi cuoce
io ti so dire che la differenza sta negli anticipi
una buona mappa come la mia 950 gradi allo scarico(quindi tanta nafta) ed anticipi giusti non gli fanno un H al motore
invece 750 800 gradi con anticipi sbagliati i pistoni si consumano e addio motore
ti dico solo che la temperatura massima che ha raggiunto la mia macchina e stata di 1092 gradi per quasi 30 sec(ero a 5200 giri dietro un STI a 230 credo)
purtroppo mi sono informato ovunque e niente da fare questa flangia con queste misure non ce l'ha nessuno
oggi ho montato un nuovo filtro stile bmc della sparco hp300 ho dovuto segare pezzi di macchina per farcelo stare
penso che entro sabato la finisco senza scarico e mappa
ok grazie flagelloFlagello ha scritto:Fabio, Lunedì cercherò di mettermi all'opera per la riduzione...
non era molto meglio metterla dietro la ventolaFabiobestia ha scritto:purtroppo non li ho visti neanche io i collettori non bendatiryo_di_shinjuku ha scritto:belli i lavori, mazza se sale quella turba, e peccato che non hai ftto foto dei collettori non coibendati... Radiatore olio con la ventola? E quello davanti al radiatore acqua? Quello a/c?
ci ha pensato edoardo![]()
si il radiatore ha una ventola che in caso dovessi portare allo stremo la mia car gli garantirei una rapida ripresa oppure in gare di accellerazione esagerate appizzo tutte le ventole(devo ancora montarle anche 2 frontali sull radiatore h20 dell 'ic) e via col vento o fumo
bhe mi hai dato una bella idea![]()
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potrei elaborare l'impianto di refrigerazione a|c
Ok, ti faccio le modifiche che hai richiesto, no problem.Fabiobestia ha scritto:scusami flagello vedo solo adesso
cmq bel lavoro solo 2 cose
il diametro interno meglio 60,1 che 59,9 senò non mi entra
per la lunghezza da 36 mm dovresti portarla a 8 mm
dimmi tu flagello per il prezzo