Vuoi ridere? Me ne regalerebbero uno, se solo avessi dove tenerlo... e poi andrebbe messo a punto e ricomposto di alcuni componenti (manca la turbina).
e ke ci fai di collettori x un aspirato se provengono da un motore turbo?
nn sono uguali avendo la flangia quello della turbina.
teoricamente e tutto diverso
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
bravaevo81 ha scritto:si ma volevo sapere intanto qlc!!!
mi basterebbe trovare il collettore del turbo e confrontarlo con il mio!!!
poi per il rapp di compressione basta una guarnizione di testa Spesso!!!
Per quanto riguarda il tipo di collettore è sicuramente diverso, per gli attacchi dovrebbero trovarsi tutti. Per la compressione, nel caso tu volessi turbizzare il motore originale, dovresti anche mettere dei pistoni a bassa compressione, oltre che mettere una guarnizione + spessa e rinforzata alla testa.
E come fai... dovresti prendere il motore comprendente i collettori, altrimenti dovresti, come hai giustamente detto, crearteli artigianalmente, oppure vedere in qualche catalogo se ancora li realizzano.
ragazzi ma fare realizzare dei collettori ecc e molto costoso secondo me visto che i motori sono molto simili spazio permettendo installi quello della delta abbiamo realizzatp in ozzicina da me dei supporti adatti e montato sulla tipo quindi come spazi ci sei gia che e a terra gli fai una bella rvisione e poi voli
il 1.6 hf della delta e' completamente diverso dal 1.6 fiat... come testa e basamento e' piu' simile al 1.8(di cui utilizza gli stessi pistoni mi sembra)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!