Si dave, proprio la resistenza sotto alla fodera..... operazione mooolto delicata per togliere la fodera dalla gomma piuma, ma si fà .... basta solo un pò di pazienza....
Ho individuato subito che si trattava di quella perchè col tester la sua resistenza era 0 quindi interrotta.... inizialmente ho voluto vedere quanto costava nuova, e nuova, secondo l'ultima versione di eper in possesso al mio meccanico FIAT, mamma fiat voleva 330 euro...... non so se mi spiego..... quindi ho optato per trovarla dal demolitore fortunatamente dopo 3 demolitori passati l'ho trovata....
Problemi con Ocs (sensore presenza passeggero)
Moderatore: Staff
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: Problemi con Ocs (sensore presenza passeggero)
se la resistenza è zero significa che è in cortocircuito... se è interrotta il tester segna resistenza infinita!
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- Giordy86
- Bravo Bravista
- Messaggi: 827
- Iscritto il: 22 ott 2009 19:49
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport
- Numero Socio: 192
- Località: Fermo
Re: Problemi con Ocs (sensore presenza passeggero)
Hai ragione e mi correggo il tester dava infinito.... e smontandola ho avuto la conferma visiva... era rotta proprio in prossimità nel quale abitualmente si mette il portafogli.... tasca posteriore destra dei pataloni.... ossia era interrotta proprio nella parte della seduta + vicino allo sportello, proprio alcuni cm appena prima della spalla della seduta!!!!