Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a
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Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
si lo so, intendevo la temperatura preferita
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Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
e invece no, perchè l'isteresi del clima è di un grado. significa che se io importo la temperatura per esempio a 24 gradi in inverno, la temperatura viene portata a 25, poi si spegne da solo finchè non arriva a 23, e solo allora riaccende il caldo, per portarlo di nuovo a 25
ciò significa 2 gradi di sbalzo di temperatura continuo, quindi si automatico, ma uno schifo, continuo freddo-caldo-freddo-caldo
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FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
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Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
Hem ragazzi piccolissimo O.T
Io ho il manuale e va bene non mi metto a cambiarlo per farlo diventare automatico, ma vorrei sapere due cose semplici. I fondini del clima, in particolare quello che c'è scritto 1 2 3 4 oppure auto 1 2 3 4 possono sostituirsi? Perchè vorrei cambiare la mia consolle con quella della seconda serie (che però porta il clima auto) e vorrei sostituire questo fondino. Così facendo avrei i bocchettoni centrali del clima che si regolano molto meglio. (ovviamente la farei a costo zero)
Ultimissima cosa, ma rimanendo a clima manuale, è possibile fare in modo di visualizzare la temperatura esterna come succede con quello automatico? Ammesso di cambiare pulsantiera e quadro strumenti...cos'altro si dovrebbe fare?
Scusate per l'O.T
Io ho il manuale e va bene non mi metto a cambiarlo per farlo diventare automatico, ma vorrei sapere due cose semplici. I fondini del clima, in particolare quello che c'è scritto 1 2 3 4 oppure auto 1 2 3 4 possono sostituirsi? Perchè vorrei cambiare la mia consolle con quella della seconda serie (che però porta il clima auto) e vorrei sostituire questo fondino. Così facendo avrei i bocchettoni centrali del clima che si regolano molto meglio. (ovviamente la farei a costo zero)
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Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
1. i fondini sono uguali, ovviamente cambierebbe la funzione, in quanto 1 è diverso di "auto" e 2 è diverso da uno, eccetera...
è complicato, va cambiato tutto il cablaggio che va alla porta, quello che va DENTRO la porta, e quello degli specchietti
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Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
24 gradi freddo e 25 caldo? ma di 1 grado manco ne hai la percezione... sei proprio un gay esagerato...
Ryo Saeba
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Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
2 gradi ho scritto... sei un gay che non sa manco leggere...
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Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
ah beh allora...
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Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
Ragazzi, non so se già ve ne avevo parlato in precedenza, ma avevo un problema con lo sterzo, nel senso che quando arriva a fine corsa si avverte una specie di "sfiato" dal motore, e se la macchina è calda mi si spegne ogni volta che lo sterzo arriva a fine corsa.
Ho fatto anche un video per rendervi l'idea, scusate per la qualità non eccelsa :-) (quando inquadro il motore il rumore si sente abbastanza)
Possono essere solo dei cavi che magari vanno in corto toccando da qualche parte?
http://www.youtube.com/watch?v=GqB8Yvo7zM8
Ho fatto anche un video per rendervi l'idea, scusate per la qualità non eccelsa :-) (quando inquadro il motore il rumore si sente abbastanza)
Possono essere solo dei cavi che magari vanno in corto toccando da qualche parte?
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R: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto
È il normalissimo rumore della pompa servosterzo che va sotto sforzo perchè a finecorsa...
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Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
Ah ok, quel rumore è normale, ma perché a volte mi si spegne quando arriva a fine corsa? Oppure che mentre freno e premo la frizione a volte la lancetta del contagiri va a zero, servofreno e servosterzo non funzionano fin quando non la alzo? Può essere qualche cavo che va a massa da qualche parte?
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Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
dubito, penso più a un problema di carburazione o iniettori sporchi.
tiene bene il minimo da ferma, calda o fredda che sia?
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Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
Sì, magari solo a freddo cala leggermente appena accesa (prima di pulire il corpo farfallato passava anche a 500giri da 1000 giri) però ogni tanto presenta cmq questo problema.DaveDevil ha scritto:dubito, penso più a un problema di carburazione o iniettori sporchi.
tiene bene il minimo da ferma, calda o fredda che sia?
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Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
Devi fare la regolazione dell'attuatore del minimo con fiatecuscan, vedrai che risolvi.
Poi leva i risuonatori e quella strozzatura prima del corpo farfallato e mettici un bel tubo diritto, vedrai che cambia sound e resa.
La scatola filtro l'hai modificata??
Poi leva i risuonatori e quella strozzatura prima del corpo farfallato e mettici un bel tubo diritto, vedrai che cambia sound e resa.
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Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
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Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
pulizia iniettori subito!
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Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
nono, la macchina è come mamma l'ha fatta, completamente originale.
Cioè, a me hanno detto che non potevano essere gli iniettori perché altrimenti la macchina si sarebbe fermata, mah. @Francesco Marchese: devi portarmi dal tipo che m'avevi detto l'altra volta, che mi sento preso in giro veramente
Cioè, a me hanno detto che non potevano essere gli iniettori perché altrimenti la macchina si sarebbe fermata, mah. @Francesco Marchese: devi portarmi dal tipo che m'avevi detto l'altra volta, che mi sento preso in giro veramente
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