motore delta 1600 HF turbo

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

alexsy ha scritto:ragazzi ma fare realizzare dei collettori ecc e molto costoso secondo me visto che i motori sono molto simili spazio permettendo installi quello della delta abbiamo realizzatp in ozzicina da me dei supporti adatti e montato sulla tipo quindi come spazi ci sei gia che e a terra gli fai una bella rvisione e poi voli
se devo cambiare il motore metto il T20!!!

era per sapere!!!
Avatar utente
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2942
Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Località: BG
Contatta:

Messaggio da nixx »

bravaevo81 ha scritto:faccio turbo la mia!!

mi basta che l'attacco al blocco motore sia uguale!!!!
ti consiglio la turbina di un daily a bassa prex e adattare il collettore e fare le tubazioni per l'olio un mio collega sta facendo questo sulla bravozza della moglie :gren:
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

:gren: :gren: :gren: :gren:
Avatar utente
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2942
Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Località: BG
Contatta:

Messaggio da nixx »

magari gli dico di preparami un altro collettore :gren:
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

no spetta ben!!!
Avatar utente
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2942
Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Località: BG
Contatta:

Messaggio da nixx »

bravaevo81 ha scritto:no spetta ben!!!
:tongue: eh??
Bravojtd100
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1263
Iscritto il: 12 lug 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD 130cv
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da Bravojtd100 »

Ross79 ha scritto:
Per quanto riguarda il tipo di collettore è sicuramente diverso, per gli attacchi dovrebbero trovarsi tutti. Per la compressione, nel caso tu volessi turbizzare il motore originale, dovresti anche mettere dei pistoni a bassa compressione, oltre che mettere una guarnizione + spessa e rinforzata alla testa.
esatto e devi vedere poi se i pistono avranno bisogno di nicchie(ma nn credo se nn cerchi troppa potenza)x nn far toccare le valvole sul cielo del pistone dato ke dovrai eliminare l incrocio delle valvole nn essendo + un asdpirato.nn e cosi semplice da trasformare un motore in turbo
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta

Immagine
Rispondi