15k sono anche poco per 500cv affidabili.m4rc8 ha scritto:ok che il T16 sia un bel motorino,passi che ce l'hai te e quindi lo conosci,ma concorderai con me che se al monoblocco non gli fai certi lavori,i 600 cv che dici manco li vedi per un attimoDaveDevil ha scritto: dicevo,con 2000 euro di spesa,altro che 300cv in affidabilità .. io ne ho spesi 3000 in tutto, ma il monoblocco così com'è arriva senza problemi a 600cv...
ps basti pensare che il reparto corse Abarth,quando metteva in pista le Delta ufficiali,utilizzava teste e basamenti in AlSi9,mentre quelle di serie erano AlSi12,una lega molto piu' scorrevole ma con circa 40 punti Brinell in meno
pps (anche se Ot) conosco un preparatore che fa l'europeo NitroDrag che gira con un Lampredi da 1080cv (il castigo di Dio)..ti fa spendere 15k € per darti 500 cv che puoi usare come e dove vuoi senza pericolo
diciamo che mi sono espresso un po' male, i componenti interni riescono ad arrivarci. il monoblocco non saprei, non conosco chi sia arrivato ad un tale livello di cavalleria da dire se 600 sono troppi o meno per il basamento... e dubito che qualcuno ci arriverà , su un trazione anteriore.
forse qualche info a riguardo la si trova su qualche forum delta, che purtroppo non frequento!
p.s. sicuro che sia "il castigo di dio"? perchè io so della delta nera da oltre 1000cv ma era "l'ira di dio"
ma quella non è un'auto, è un aereo con le ruote