LA BRAVO DI MARCHESE JTD
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
fabio,io avevo capito che l'avevi presa da li,infatti se ti ricordi io ti avevo chiesto da dove l'avevi presa quella misura e volevo montarla proprio li,solo che flagello mi ha detto che non andava bene metterla li,perchè mi diceva che se le mettevo tra collettore ed ERG bisognava farla di un'altro materiale e più spessa,allora l'ho montata tra valvola EGR e il tubo che porta i fumi ai collettore di aspirazione
A visto che si parla di valvola EGR,sopra la valvola hai visto che arriva quel tubicino in gomma?io per adesso l'ho lasciato,va bene,oppure lo devo staccare e tappare?
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Era meglio tra collettore ed egr Pero va bene ugualmente il tubo staccalo e tappalo cosi sta ferma
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
e lo so infatti volevo fare in quel modo,solo che non si poteva fare per via del materiale delle flange
Scusa fabio,qual'è la differenza tra le due posizioni delle flange?
che mettendola direttamente sui collettori non si ha una leggera turbolenza dei gas di scarico?
Scusa fabio,qual'è la differenza tra le due posizioni delle flange?
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Se la mettevi li avevi sicuramente una minor turbolenzamarchese ha scritto:e lo so infatti volevo fare in quel modo,solo che non si poteva fare per via del materiale delle flange
Scusa fabio,qual'è la differenza tra le due posizioni delle flange?
che mettendola direttamente sui collettori non si ha una leggera turbolenza dei gas di scarico?
Ma non cambia niente
anzi sinceramente se la tua egr funzionava potevi anche evitare di mettere la flangia li
evresti solo dovuto staccare il tubicino dell egr
cmq le misure che ti ho dato erano x una eliminazione fisica dell egr
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
capito grazie fabio
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Per un'eliminazione fisica, come già ti avevo detto marchese, avrei prodotto delle flange più spesse, una in ghisa e l'altra in alluminio, ma ritenendo che non la eliminassi fisicamente, le ho fatte sottili in 316LM, resistente all'aggressione degli acidi e full no rost!
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Re: R: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
ecco ti ho fatto un paio di foto,come sai sono i 55w 5000k e hanno quasi 3 anni a febbraio e non hanno cambiato minimamente colore.WaKKa ha scritto:Marché puoi caricare quando hai tempo qualche foto degli xeno a 55w fatta di notte per vedere come si vedono da davanti e come illuminano la strada?
Il mio timore é che siano troppo visibili...
per visibilità anche con i 35w ti vedono,se ti devono fare la multa te la fanno punto e basta,quindi se prendi il kit mettiti in testa che sei sempre in pericolo
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R: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Grazie buon marchese, in effetti sono veramente potenti...
Ora ci penso su anche sulla base del prezzo che mi fa per i 35w
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
pensaci su,però non per quanto riguarda il punto legale,tanto e come avere i distanziali,chi le fa le multe altri no
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
allora oggi sono andato in fiat per far vedere l'auto per quella vibrazione che avevo sullo sterzo e tutto il pianale,dai controlli fatti è risultato che ho 2 supporti andati mentre gli altri due stanno bene,però mi consigliano di cambiarli tutti e 4 se no posso avere sempre problemi di vibrazioni,giusto per gli chiedo un preventivo e mi dicono che per 500 euro mi fanno il lavoro,me ne sono andato un pò ridendo per i prezzi che hanno.
Comunque i supporti sul jtd sono 3 o 4?
io conosco quello sotto al cambio,quello vicino alla vaschetta del liquido e quello anteriore parte guidatore.
Come marche di supporti posso prenderle di concorrenza o originali?c'è qualche marca da evitare?
Comunque i supporti sul jtd sono 3 o 4?
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R: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Ci penserei più per il fatto che sulla mia macchina non ci stanno proprio benissimo e troppa luce rasenterebbe un po' l'essere tamarri e vorrei evitare allo stato attuale...
Domani comunque richiamo.
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
ne dovresti avere uno sul duomo, uno sul differenziale, uno sul cambio, ed uno davanti podo più a sinistra della coppa dell'olio
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Individua i codici su eper e poi fatti un giro su ebay che li prendi originali al prezzo della concorrenza. Comunque per esperienza personale eviterei Birth e Malòmarchese ha scritto:...Come marche di supporti posso prenderle di concorrenza o originali?c'è qualche marca da evitare?
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
ho una piccola perdita di liquido radiatore dal tubicino che si attacca alla vaschetta del liquido radiatore,precisamente è il tubicino che si attacca alla vaschetta dalla parte alta.
C'è una molletta che stringe il tubo,a dire la verità è l'unica che non ho cambiato perchè avevo finito le fascette a vite.
Come si stringe questa molletta?basta che la schiaccio con la pinza?oppure devo prendere i due lembi e tirarli verso l'esterno?
C'è una molletta che stringe il tubo,a dire la verità è l'unica che non ho cambiato perchè avevo finito le fascette a vite.
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Ascolta:
Prendi una tronchesina, pinza la fascetta a clip leggermente sulla protuberanza e afferra il dentino sporgente con un cacciavitino a taglio sollevandolo verso l'esterno.
Ora la rimuovi, poi rimuovi il tubo dalla vaschetta, noterai che il tubo ha della crosta attaccata, è quella che fa perdere il tubo.
Rimuovi la crosta con una lima tonda, pulisci dai residui l'attacco della vaschetta con tela abrasiva, poi metti un velo di grasso, reinnesta il tubo e ristringi la fascetta con le tronchesi fino a far richiudere la clip.
Vedrai che non perde più.
Il problema non è la fascetta, bensì i residui del liquido che formano le incrostazioni, queste ultime essendo porose causano la perdita che dici.
Io sulla mia ho fatto così e la perdita l'ho eliminata.
Ho fatto questa manovra con tutti i tubi e le fascette..
Prendi una tronchesina, pinza la fascetta a clip leggermente sulla protuberanza e afferra il dentino sporgente con un cacciavitino a taglio sollevandolo verso l'esterno.
Ora la rimuovi, poi rimuovi il tubo dalla vaschetta, noterai che il tubo ha della crosta attaccata, è quella che fa perdere il tubo.
Rimuovi la crosta con una lima tonda, pulisci dai residui l'attacco della vaschetta con tela abrasiva, poi metti un velo di grasso, reinnesta il tubo e ristringi la fascetta con le tronchesi fino a far richiudere la clip.
Vedrai che non perde più.
Il problema non è la fascetta, bensì i residui del liquido che formano le incrostazioni, queste ultime essendo porose causano la perdita che dici.
Io sulla mia ho fatto così e la perdita l'ho eliminata.
Ho fatto questa manovra con tutti i tubi e le fascette..
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