con le modifiche ci vado molto cauto, da una parte vorrei farne quante piu' possibili per il piacere ed il gusto di farle, e dall'altra ci sono sempre le responsabilita' che uno si prende andando "contro legge", e diciamo che e' per questo che faccio parecchi pensieri ripensamenti.
Da quel che ho appreso leggendo praticamente tutti i topic che parlassero di 1.2 e 1.4 in questa sezione, le modifiche allo scarico si possono fare
- al cat
- al centrale
- al terminale
Al terminale cambierei il sound della vettura guadagnando poco o nulla
Al centrale migliorerei la resa, rendendolo dritto
Al cat farei le cose migliori
Avevo deciso di fare il centrale a canna forata, ma Jhonnybravo ha fatto notare che era gia' tale, quindi mi son deciso a lasciarlo cosi'.
Poi mi ero deciso a prendere il terminale, ma guadagnerei poco o nulla, e usandola spesso per viaggiare (ultimamente la sto spremendo un po' di piu' e me ne sto accorgendo alla pompa...) non e' esattamente quel che cerco.
Sto dunque pensando di mettere un 200celle dentro il mio attuale cat, cosi'da fare le cose bene e da fuori non si vede nulla.
Dovrei migliorare in extraurbano (quanto?), ma in urbano (in urbano attualmente mi permette di cambiare a 1500 1° e 2°, a 1800 la 3°) tutti scrivono che devo scendere a spingere la macchina...
Ed il suono dovrebbe acutizzarsi.
Chiedo a tutti i possessori di 1.2 di scrivere la propria configurazione di scarico ed impressioni, cosi' da poterci scambiare utilissime idee cosi' come successo nel topic delle Candele
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
Poi, visto che il 1.2 e il 1.4 sono parenti stretti, possiamo allargare anche al 1.4 cosi' da essere ancora piu' numerosi
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)