Jhonny's Bravo
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Re: Jhonny's Bravo
guarda che perdere aderenza al posteriore non vuol dire finire in testacoda, ed è molto piu' facile anche se meno istintivo, riprendere una macchina che tende ad allargare dietro piuttossto che finire dritto in curva, probabilmente contro qualcuno che viaggia in senso opposto nell'altra corsia...
Ryo Saeba
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Re: Jhonny's Bravo
La revisione è passata con successo, tutto perfetto tralle la marmitta che sfiata in zona tra il catalizzatore e il centrale, per non sbagliare li tolgo tutti e due e faccio tubo dritto!
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Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
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Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
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Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
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Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
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Re: Jhonny's Bravo
non lo togliere il cat, o lo sostituisci con uno racing o lo tienijhonnybravo ha scritto:La revisione è passata con successo, tutto perfetto tralle la marmitta che sfiata in zona tra il catalizzatore e il centrale, per non sbagliare li tolgo tutti e due e faccio tubo dritto!
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
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Re: Jhonny's Bravo
Se toglie solo il cat e/o il centrale dovrebbe guadagnarci
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
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Re: Jhonny's Bravo
no, se togli il cat hai una perdita di coppia eccessivaPeppe94 ha scritto:Se toglie solo il cat e/o il centrale dovrebbe guadagnarci
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
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Re: Jhonny's Bravo
Simo, non credere sai..
Il 1.4 12v ha il collettore di scarico 4-2-1, se scatalizza ci guadagna qualcosa semmai.
Il problema è più marcato sulla nostra con quello schifo di collettore che si ritrova di serie...
Io sto lavorando alla modifica di un collettore di scarico della 1.4 12v sulla mia..
Il 1.4 12v ha il collettore di scarico 4-2-1, se scatalizza ci guadagna qualcosa semmai.
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![Immagine](https://s25.postimg.org/j077d3atr/Sign_Bar_BTC.png)
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Re: Jhonny's Bravo
Prima foto dell'assetto tanning! Direi che ci siamo, mancano i bracci coupè dietro e i distanziali davanti.
![Immagine](http://img716.imageshack.us/img716/5127/090120130091.jpg)
Davanti forse è qualche millimetro più alta ma togliendo il tamponcino di gomme tra molla e ammortizzatore si abbassa almeno un cm.
Dietro sempre con la stessa modifica vanno via quasi 2cm...
Comunque intanto la tengo così e finalmente vado a fare la convergenza!
![Immagine](http://img716.imageshack.us/img716/5127/090120130091.jpg)
Davanti forse è qualche millimetro più alta ma togliendo il tamponcino di gomme tra molla e ammortizzatore si abbassa almeno un cm.
Dietro sempre con la stessa modifica vanno via quasi 2cm...
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Re: Jhonny's Bravo
Questa invece è la foto dell'annuncio di quando l'ho comprata, quando ho cambiato gli ammortizzatori si era anche alzata, fate conto che davanti era diventata come dietro.
![Immagine](http://img40.imageshack.us/img40/5536/045tk.png)
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Re: Jhonny's Bravo
davanti non si è abbassata vero?perchè la mia senza assetto è così all'anteriore,mentre dietro si vede che si è abbassata
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
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Re: Jhonny's Bravo
si è abbassata anche davanti ma un pò meno che dietro, ricordati che tu hai dei cerchi che vengono abbastanza in fuori e questo diminuisce lo spazio tra gomma e passaruota, i miei hanno et quasi 50! Comunque più avanti tolgo un'altro centimetro davanti così vado in piano. Per ora metto i distanziali, anzi se qualcuno ne avesse da vendere...
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Re: Jhonny's Bravo
Scusa la domanda, ma a che ti servono i distanziali?
Comunque proprio bella con i cerchi alfa. Anzi, le macchine in generale con i cerchi in lega cambiano proprio aspetto!![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
Comunque proprio bella con i cerchi alfa. Anzi, le macchine in generale con i cerchi in lega cambiano proprio aspetto!
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
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Re: Jhonny's Bravo
Coi distanziali rimedierei a quella porcheria di et che hanno questi cerchi, stanno troppo in dentro, in caso li metterei solo ai raduni.
Comunque questa foto l'ho fatta oggi con la macchina sporca di due settimane, venerdì faccio le foto al raduno, macchina tiratissima pure col nero gomme, tappetini perfetti, cruscotto lucido e via
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Re: Jhonny's Bravo
Quello è il vantaggio di avere colori "medi" come il tuo..ma mia che è blu invece se si sporca si nota tantissimo ![Irato :ira:](./images/smilies/mad2.gif)
![Irato :ira:](./images/smilies/mad2.gif)
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Re: Jhonny's Bravo
E' vero ma vedrai che quando è pulita è tutt'altra cosa
Questo colore è stupendo di giorno quando c'è bel tempo o di notte, ma se è un pò uggioso (come oggi) sembra grigio topo.
Col sole è proprio dello stesso colore del cielo, spettacolare, tra i colori originali della bravo questo è quello che mi piace di più, ed è quello che più identifica la Bravo
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Re: Jhonny's Bravo
Ma a me non è che il blu elettrico della mia non piaccia, anzi se la vedi appena lavata e cerata è da impazzire..mi emoziono quasi a vederla
E' solo "rognosa" quando è sporca..sarà che mi ero abituato a lavarla da sbiadita che non si notava la differenza ![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
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