Ora prima che mi rimanga lo specchietto in mano e il buon Dave mi sente per tutte le ire che faccio scendere
![Irato :ira:](./images/smilies/mad2.gif)
Moderatore: Staff
non serve smontare niente...ti serve svitol...e naturalmente grasso spray...spruzzi dentro a tutti i bucchi...vedrai in 5 min problema risolto ....prima svitol po grasso...ogni tanto fallo muovereparticelladisodio ha scritto:Ragazzi mi riallaccio qui per non aprire topic inutili. Ho un bel problemuccio. Avete presente lo specchietto retrovisore lato passeggero? Ebbene non riesco più a chiuderlo! Non ha preso botte o urti, qualche giorno fa ci riuscivo, adesso invece no! Premetto che lo chiudo rarissime volte quindi qualcosa che non è più lubrificato, e dovrei smontarlo.
Ora prima che mi rimanga lo specchietto in mano e il buon Dave mi sente per tutte le ire che faccio scendere...come faccio a smontarlo per lubrificare il supporto?
Purtroppo oggi non ho avuto tempo, se domani non pioverà (dubito ciò accada) lo farò e poi vi farò sapere il risultato.Johnny ha scritto:ti posto le foto della piastra porta specchio,mi sono arrivate nuove nuove da un amico,coe ti ha detto dave le viti da svitare sono 3 sono sotto la piastra,dove la calotta gira. scusate la qualità ma lo ho fatte col cel al volo,spero di esserti stato utile
http://imageshack.us/g/1/9994907/