volevo sapere dove è situato/posizionato il sensore dell' olio ( spia olio ) sul TD 100
che sono diventato matto per cercarlo, il meccanico ha accennato che è vicino al filtro olio .. maaaa bohh non lo trovo !!!!!
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Moderatore: Staff
marchese ha scritto:non lo so dovè il sensore,però voglio farti i complimenti perchè sei diventato socio aiutando così il forum ad andare avanti
ehehehe mi sa che festeggeremo io e te mi sa , perchè jhonny bravo lavora al sabato mattina e quindi non vienedonciukiller ha scritto:Ooooooooooooooooo complimenti e grazie..allora domani si festeggia..offrì da bere a tutti dai che scherzzo
Flagello ha scritto:Si accende soltanto quando le temperature superano un certo valore, e la termocoppia al suo interno genera una differenza di potenziale tale da accendere la spia.
Non si brucia, ma spesso si guasta a causa delle vibrazioni e si interrompe la termocoppia.
Si vede che sono proprio bruciato!DaveDevil ha scritto:va che questa è l'ottima descrizione di un sensore temperatura! il sensore pressione agisce solo sulla pressione