montaggio sensore temperatura olio 1.4 12v e predisposta?
Moderatore: Staff
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
Re: montaggio sensore temperatura olio 1.4 12v e predisposta
Ti ho scritto sulla tua presentazione, dacci un'occhiata che sono curioso di conoscere un'altro 1.4ista
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =45&t=8813
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =45&t=8813
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Re: montaggio sensore temperatura olio 1.4 12v e predisposta
la temperatura olio non va misurata in coppa.. il 1.2 ha due fori filettati vicino al filtro (ho un Fire anch'io,e ho queste"predisposizioni" accanto lo scambiatore),ma in teoria questi fori dovrebbero esserci su tutte le auto..son i fori per le spine dei passaggi olio quando vengono colati i basamenti..alla fine del raffreddamento del pezzo vengon sfilate le spine,creati con m.u. i passaggi olio e poi filettati i fori per poterli chiudere con tappi..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!