Il motore era ancora fuso quando ho fatto quel videojhonnybravo ha scritto:Caspita ci dà il 1.6 però! bel motore
Una curiosità , ma se io andassi da un meccanico chiedendogli di farmi il FLUSH, saprebbe di che cosa sto parlando o no?
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Il motore era ancora fuso quando ho fatto quel videojhonnybravo ha scritto:Caspita ci dà il 1.6 però! bel motore
grazie comunque il 1.6 e un gran bel motore...tira davvero beneparticelladisodio ha scritto:Benvenuto anche da parte mia, abbiamo la stessa auto, solo io con il 1,6! Sono sicuro che ti troverai bene qui da noi!
allora io la chiave marronme non ce l'ho e nemmeno il codice,ho solo una chiave che e una copia della copia dell'original,quindi se glie la porto mi fanno la copia identica tale e quale a questa copia che ho io anche con il codice e me la legge regolarmente la macchina no??' ma dimmi una cosa ci vuole qualcuno specifico? oppure posso andare da un normale negozio che fanno le copie delle chiavi per esempio quelle di casa?DaveDevil ha scritto:ma a che ti serve sapere il codice scusa? se devi avere un'altra copia della chiave, la porti dove fanno le copie, e loro ti danno una copia identica, copiando il codice del trasponder e anche la chiave
ah ok grazie,avevo sentito parlare degli iniettori della stilo dicono che siano piu grossi,avrei pensato a quelli,i cambiamenti si sentono di molto? cioè sono molto piu grossi della brava,bisogna fare molti adattamenti???DaveDevil ha scritto:allora, con ordine...
terminale sportivo (omologato o no a seconda di quanto rognano dalle tue parti), togli centrale e catalizzatore e saldaci dei pezzi di tubo dritti al loro posto. lo scarico va più che bene così.
filtro a pannello, intercooler frontale, tutti i tubi dalla turbina all'intercooler, e dall'intercooler all'aspirazione rifatti in acciaio con le varie giunte in silicone.
rimappatura, niente moduli aggiuntivi, serve insegnare alla centralina come gestire al meglio le modifiche che ti ho descritto, il modulo aggiuntivo semplicemente inganna la centralina buttando più gasolio e alzando la pressione turbo, ma non è una cosa fatta bene.
per la turbina ti conviene guardare se ci sono già topic aperti dell'argomento, ma ce ne sono svariate che puoi montare senza adattamenti, al limite sarà da creare una flangia, nulla di più.
poi tutto dipende da quanto vuoi spendere e/o a che cavalleria vuoi arrivare... perchè da un certo punto in poi dovrai iniziare a pensare a volano e frizione, che non reggono la coppia esagerata dei diesel rimappati, poi dovrai mettere mano all'impianto frenante altrimenti acceleri quanto vuoi ma quando devi frenare finisci su un platano!
e salendo ancora di potenza, si iniziano a cambiare iniettori, pompa, eccetra... i collettori in inox a meno che non hai intenzione di superare i 200cv non credo servano
il codice glie lo hai dato tu? cioè avevi la carta col codice?particelladisodio ha scritto:Anche io ho avuto il problema di riprodurre una chiave dato che mi è stata rubata. Dave ha ragione sui prezzi, io l'ho pagata 20 euro con il codice, e fin'ora tutto ok.