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da marchese » 08 lug 2013 23:55
WaKKa ha scritto: No in effetti mi ha rimesso quello vecchio con una piccola aggiunta in quanto un po' non é stato recuperato...il liquido non gliel'ho mai cambiato, sempre andato avanti a rabbocchi.
Marchese intendo solo manodopera, esclusi pezzi
io intendevo di manodopera,perchè al nord sono alti i prezzi
da noi con 80 euro te la cavi
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da WaKKa » 09 lug 2013 00:06
Credevo di aver pagato molto, invece mi é andata bene all'ora, mi hanno chiesto 50!
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da marchese » 09 lug 2013 00:10
ti è andata molto bene
ma i rabocchi sempre con acqua normale?l'acqua era sporca nella vaschetta?
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da WaKKa » 09 lug 2013 00:11
No no, rabbocco sempre e solo con liquido apposito, l'acqua al limite la uso per i fiori....
Il liquido nella vaschetta non era sporco per nulla, anzi é abbastanza limpido, controllato giusto dopo essere tornato dal meccanico
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da marchese » 09 lug 2013 00:18
se fossi in te io lo scolerei tutto il liquido e metterei tutto nuovo,tanto con 15 euro fai tutto e proteggi il motore meglio
tanto devi staccare solo il tubo di sotto
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da WaKKa » 09 lug 2013 00:20
Quanti litri ne servono?
Magari ci faccio un pensierino
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da marchese » 09 lug 2013 00:24
mi sembra un 4 litri perchè quasi un litro rimane nel motore
quindi devi prendere due litri di liquido puro io l'ho pagato 6 euro a litro e 2 litri di acqua demineralizzata,io 5 litri l'ho pagata 3.40 euro
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da WaKKa » 09 lug 2013 19:10
Preferisco acquostarlo già miscelato, quello arexons mi pare costi 6€ 5L...
Oggi fermo ad uno stop la Bravo ha iniziato a vibrare più del solito. Faccio ancora qualche metro e vibra sempre al minimo, dando gas invece appare 'normale'.
Mi fermo, spengo e riaccendo. Uguale. Lascio acceso e apro il cofano, il motore vibrava tantissimo, mi ha dato l'impressione andasse a 3!
Qualcosa di simile me l'aveva fatta in passato, ma nell'occasione non avevo aperto il motore...
La cosa curiosa é che il motorino passo passo produceva un suono continuo come se stesse continuamente aggiustando continuamente la posizione, un suono continuo: clack clack clack.
Un po' preoccupato salgo in macchina, spengo e lascio il quadro acceso 1 minuto circa (operazione che nella mia non dovrebbe produrre risultati ma solo nella gamma 2000), spengo il quadro e riaccendo...macchina perfetta!!
La cosa strana é che mi é sembrava pure più fluida nell'utilizzo successivo...
Spero non sia cenno che qualcosa sta iniziando a cedere!
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da Peppe94 » 10 lug 2013 12:59
bobina..a me quando ha ceduto la macchina girava una volta regolare e l'altra andava 2 cilindri, ed era quasi impossibile da muovere!
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da army64 » 10 lug 2013 13:38
Quando mi ha salutato la bobina oltre ad essere inguidabile come ha detto Particella si è anche accesa la spia dell'iniezione
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da Peppe94 » 10 lug 2013 14:37
Sì è vero, anche la spia iniezione rimaneva sempre accesa!
P.S. Io sono Peppe
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da WaKKa » 11 lug 2013 00:52
Ma la spia iniezione si accende solo quando la bobina se ne va definitivamente o l'avrei dovuta vedere anche in corrispondenza dell'ultimo avvenimento in caso fosse dovuto alla bobina? Lascia errori in memoria?
Magari appena posso ci collego il cavo diagnosi per vedere un po', speriamo non mi abbandoni per strada...
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da Peppe94 » 11 lug 2013 02:00
SUlla mia si accendeva solo quando girava male se non sbaglio..cioè era proprio strozzata, anche a folle se stendevo l'acceleratore ci metteva una vita a salire di giri
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da army64 » 11 lug 2013 10:43
Quoto "Peppe"
La macchina era inguidabile poi, d'incanto, tutto tornava ok.
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da WaKKa » 11 lug 2013 15:39
Quindi a volte funzionava benissimo e altre volte no?
Io non ho visto nessuna spia, speriamo non fosse nulla di grave