SEXY BAR BTC 006

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Staff

jhonnybravo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 12v

Re: SEXY BAR BTC 006

Messaggio da jhonnybravo »

suv maledetti! Ho una foto con la mia macchina parcheggiata di fianco a un suv, praticamente il mio tetto arriva a metà fiancata del suv, sembra una macchina giocattolo, ve la farò vedere :)

Poi quando sono dietro a un suv (ovviamente a nafta) col tetto aperto a ogni accelerata del suv mi entra una nuvola nera in abitacolo, maledetto chi ha inventato i suv!
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Amad
Presidente
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Contatta:

Re: R: SEXY BAR BTC 006

Messaggio da Amad »

Ti capiterebbe anche con la macchina di ryo davanti!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

con la mia davanti t iandrebbe molto peggio!!
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186

Messaggio da Humbert »

jhonnybravo ha scritto:suv maledetti! Ho una foto con la mia macchina parcheggiata di fianco a un suv, praticamente il mio tetto arriva a metà fiancata del suv, sembra una macchina giocattolo, ve la farò vedere :)

Poi quando sono dietro a un suv (ovviamente a nafta) col tetto aperto a ogni accelerata del suv mi entra una nuvola nera in abitacolo, maledetto chi ha inventato i suv!
ahahaha che accanimento gratuito!! guarda avrà i suoi lati positivi come quelli negativi,ma ti assicuro che da lassù ti senti e sei più sicuro e poi realmente domini la strada... e quando nel traffico cittadino o nei blocchi autostradali affianchi macchine come la tua o col tettuccio aperto o comunque macchine in genere con gentil donzelle dall'abbigliamento succinto, ti assicuro che in quei momenti esclami: "Benedetto chi ha inventato i suv!" .... oltre ai mille altri pregi e vantaggi. Poi è risaputo che io sono amante delle macchine gigantesche e da qui il continuo battibecco che ci facciamo io e Ryo ;) in riguardo alle macchine più belle del mondo ( le americane ) paragonate a ..... :jap: ahahahahahaha
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
jhonnybravo
Bravista Esperto
Bravista Esperto

bé tra giapponesi e americane non c'é neanche paragone, basta un giro in pista o in montagna per capirlo...
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Esterni:
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da Humbert »

jhonnybravo ha scritto:bé tra giapponesi e americane non c'é neanche paragone, basta un giro in pista o in montagna per capirlo...
ahahahaha un'altro pilota della domenica :gren: :gren: :gren: ..... ma vivete tutti in pista o di traverso?!?!?!?! ...ragazzi che guida ansiosa che avete, ma relax :pernacchia: :pernacchia: godetevi anche il panorama e chi vi sta seduta accanto ( sempre che avete lo spazio per portare almeno un passeggero ) :ridiiii: :ridiiii:
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Hai detto bene, la differenza che c'e' fra piloti e autisti della domenica!
poi se vuoi stare sicuro in strada, ti consiglio 440 quintali

Immagine
jhonnybravo
Bravista Esperto
Bravista Esperto

semplicemente abbiamo questa passione. A me piace andare in pista e mi piace farlo di traverso se é possibile, e con una pontiac o cose simili puoi avere tutti i cavalli che vuoi ma se poi ogni curva é una ansia...
Assetto:
Interni:
Audio:
Esterni:
TEDESCO
Bravista
Bravista
Modello: TD 100
Numero Socio: 214

Messaggio da TEDESCO »

le auto vecchie sono le migliori ;)
La mia Bravozza , si potrebbe dire: Un Auto Con L' Anima...
jhonnybravo
Bravista Esperto
Bravista Esperto

comunque humbert la skiline é enorme, fa paura vedera dal vivo e pesa un botto, eppure ha una manovrabilità e un piacere di guida da superleggera.
Assetto:
Interni:
Audio:
Esterni:
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da Humbert »

jhonnybravo ha scritto:comunque humbert la skiline é enorme, fa paura vedera dal vivo e pesa un botto, eppure ha una manovrabilità e un piacere di guida da superleggera.
per enorme che possa essere, è sicuramente grande quanto una delle più piccole americane, e se così non fosse, c'è n'è giusta una su mille.... e poi ripeto,la vita sulle 4 ruote non è fatta solo di traverso e se è così per voi, e di una americana avete paura, mi sa che allora di pilota avete ben poco, visto che come dite voi è la macchina che intraversa. Comunque è un discorso che andrà avanti a vita. Tenetevi pure i traversi che secondo voi solo le japan sanno fare, che io preferisco tutto il resto delle americane....ahahahahaha sti giovani :gren: :gren:
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

si, i motori 8000cc che hanno 350 cv, bella roba, pesi assurdi, 2T di cemento meccanica da preistoria, consumo di 1km/l, per l'amor del cielo, saranno gusti, ma con macchine del genere puoi solo pigiare l'accelleratore, e sperare che la strada sia tutta dritta. poi quando le vedi rimanere impressionato da tanta bruttezza...
neverending story amico!!! ahah
jhonnybravo
Bravista Esperto
Bravista Esperto

mi ricordo programmi come hot rod su nuvolari dove prendevano una chevy, ci mettevano su motori da migliaia di cavalli e poi pretendevano di confrontarle con ferrari f40 e simili.
Ovviamente le facevano gareggiare sul rettilineo e le supersportive con metà cavalli gli stavano anche quasi dietro hahaha.
Nelle piste non ci sono solo rettililei, quelle sono solo le parti noiose.
Humbert ovviamente scherzo eh :)
Quello che affascina delle muscle americane é tutto lo stile di vita e la storia che gli sta dietro, ma alla fine sono macchine fatte per le superstrade americane tutte dritte.
Assetto:
Interni:
Audio:
Esterni:
Peppe94
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Brava
Modello: 1.9 Jtd

Messaggio da Peppe94 »

A me la brava piace strapazzarla nel misto :metallica: però ogni tanto un bel rettilineo per poter scaricare tutto il tachimetro vorrei averlo eccome..non sono mai riuscito ad avvicinarmi da quando ho rifatto il motore.. :ira:
WaKKa ha scritto:Jhonny visto che dici sempre che la macchina che ti sei preso e' bassa volevo chiederti una cosa: ti capita piu' spesso di rimanere abbagliato dalle altre macchine la notte?
Io ho notato che da quando ho messo l'assetto e abbassato completamente il sedile rimango piu' spesso abbagliato di prima...ma non vorrei fosse una mia impressione.

Peppe tutta quella luce e' data solo dalle posizioni??
Sì, sono solo quelle di posizione :D ma non sono forti, è un effetto della foto. Fanno la normale luce delle posizioni alogene, forse qualcosina in più.
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
Peppe94
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Brava
Modello: 1.9 Jtd

Messaggio da Peppe94 »

Per wakka: cmq se trovi gli autovelox mobili appostati e prima non hai trovato cartelli che preavvisavano il controllo elettronico della velocità, mi sa che puoi scattare una fotografia al posto e contestare la multa (sempre se ti arriva, ma non credo che succederà ;D )
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
Bloccato