![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Poi quando sono dietro a un suv (ovviamente a nafta) col tetto aperto a ogni accelerata del suv mi entra una nuvola nera in abitacolo, maledetto chi ha inventato i suv!
Moderatore: Staff
ahahaha che accanimento gratuito!! guarda avrà i suoi lati positivi come quelli negativi,ma ti assicuro che da lassù ti senti e sei più sicuro e poi realmente domini la strada... e quando nel traffico cittadino o nei blocchi autostradali affianchi macchine come la tua o col tettuccio aperto o comunque macchine in genere con gentil donzelle dall'abbigliamento succinto, ti assicuro che in quei momenti esclami: "Benedetto chi ha inventato i suv!" .... oltre ai mille altri pregi e vantaggi. Poi è risaputo che io sono amante delle macchine gigantesche e da qui il continuo battibecco che ci facciamo io e Ryojhonnybravo ha scritto:suv maledetti! Ho una foto con la mia macchina parcheggiata di fianco a un suv, praticamente il mio tetto arriva a metà fiancata del suv, sembra una macchina giocattolo, ve la farò vedere
Poi quando sono dietro a un suv (ovviamente a nafta) col tetto aperto a ogni accelerata del suv mi entra una nuvola nera in abitacolo, maledetto chi ha inventato i suv!
ahahahaha un'altro pilota della domenicajhonnybravo ha scritto:bé tra giapponesi e americane non c'é neanche paragone, basta un giro in pista o in montagna per capirlo...
per enorme che possa essere, è sicuramente grande quanto una delle più piccole americane, e se così non fosse, c'è n'è giusta una su mille.... e poi ripeto,la vita sulle 4 ruote non è fatta solo di traverso e se è così per voi, e di una americana avete paura, mi sa che allora di pilota avete ben poco, visto che come dite voi è la macchina che intraversa. Comunque è un discorso che andrà avanti a vita. Tenetevi pure i traversi che secondo voi solo le japan sanno fare, che io preferisco tutto il resto delle americane....ahahahahaha sti giovanijhonnybravo ha scritto:comunque humbert la skiline é enorme, fa paura vedera dal vivo e pesa un botto, eppure ha una manovrabilità e un piacere di guida da superleggera.
Sì, sono solo quelle di posizioneWaKKa ha scritto:Jhonny visto che dici sempre che la macchina che ti sei preso e' bassa volevo chiederti una cosa: ti capita piu' spesso di rimanere abbagliato dalle altre macchine la notte?
Io ho notato che da quando ho messo l'assetto e abbassato completamente il sedile rimango piu' spesso abbagliato di prima...ma non vorrei fosse una mia impressione.
Peppe tutta quella luce e' data solo dalle posizioni??