SEXY BAR BTC 006
Moderatore: Staff
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2130
- Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Re: SEXY BAR BTC 006
Peppe il posto era segnalato, figurati...e' che proprio dietro il curvone veloce non me li aspettavo
Humbert quello che dici e' valido in teoria, ma loro possono appuntarsi la targa al tuo passaggio e farti la multa...parecchie persone sul web riferiscono che non sono state fermate ma la multa gli e' arrivata comunque
Humbert quello che dici e' valido in teoria, ma loro possono appuntarsi la targa al tuo passaggio e farti la multa...parecchie persone sul web riferiscono che non sono state fermate ma la multa gli e' arrivata comunque
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1930
- Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Bari
Re: SEXY BAR BTC 006
Ma a quanto andavi? E quant'era il limite? Cmq quando leggo il cartello che segnala il controllo della velocità io di solito rallento immediatamente perché c'è il rischio (anche se in quasi 2 anni di patente non mi è ancora capitato) di trovare la polizia appostata con i velox.
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: SEXY BAR BTC 006
mah il discorso americane-giapponesi secondo me è semplice...
le americane pesano un sacco, sono enormi, hanno un'efficienza motoristica ridicola (come diceva ryo, 8000 di cilindrata per 350cv) consumano un sacco, e vanno bene solo nei rettilinei.
le giapponesi pesano niente, sono piccole (e questo può essere un vantaggio o uno svantaggio a seconda dei gusti) hanno efficienze incredibili (i motori vtec hanno 100cv per litro di cilindrata) consumano ovviamente meno, e sanno fare le curve.
in soldoni, quello che fa un'americana, lo fa anche una giapponese, ma non viceversa.
senza parlare della differenza dei costi poi
le americane pesano un sacco, sono enormi, hanno un'efficienza motoristica ridicola (come diceva ryo, 8000 di cilindrata per 350cv) consumano un sacco, e vanno bene solo nei rettilinei.
le giapponesi pesano niente, sono piccole (e questo può essere un vantaggio o uno svantaggio a seconda dei gusti) hanno efficienze incredibili (i motori vtec hanno 100cv per litro di cilindrata) consumano ovviamente meno, e sanno fare le curve.
in soldoni, quello che fa un'americana, lo fa anche una giapponese, ma non viceversa.
senza parlare della differenza dei costi poi
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2130
- Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Re: SEXY BAR BTC 006
Anche io peppe i primi anni facevo cosi'...appena vedevo il cartello rientravo nei limiti se ero fuori limite (che gia' rispetto, perche' se ci sono un motivo ci sara') poi ho abbassato la guardiaPeppe94 ha scritto:Ma a quanto andavi? E quant'era il limite? Cmq quando leggo il cartello che segnala il controllo della velocità io di solito rallento immediatamente perché c'è il rischio (anche se in quasi 2 anni di patente non mi è ancora capitato) di trovare la polizia appostata con i velox.
Il limite in quel punto era 80, io andavo un po' di piu'
Poi dietro il curvone veloce, in pendenza, la sorpresina in una piazzola
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1930
- Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Bari
Re: SEXY BAR BTC 006
Quanto mi fa sbavare la skyline..R-34
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: SEXY BAR BTC 006
dai per favore... non c'e' paragone... anche se ci sono americane piu' brutte (almeno esteticamente) meccanicamente proprio non ci sono paragoni...
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: SEXY BAR BTC 006
Che si aprano le votazioni!
USA vs JAP
jhonnybravo: GT-R senza neanche pensarci
Anche se sono troppo grosse entrambe, se dovessi usarla come unica macchina non prenderei nessuna delle due, ma tanto comunque non posso permettermele quindi problema risolto
USA vs JAP
jhonnybravo: GT-R senza neanche pensarci
Anche se sono troppo grosse entrambe, se dovessi usarla come unica macchina non prenderei nessuna delle due, ma tanto comunque non posso permettermele quindi problema risolto
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- Amad
- Presidente
- Messaggi: 5543
- Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Località: Forlimpopoli (FC)
- Contatta:
Re: R: SEXY BAR BTC 006
È dura scegliere...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
- midnight
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1777
- Iscritto il: 08 dic 2012 19:19
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 jtd sx
- Numero Socio: 220
- Località: Torremaggiore (FG)
Re: SEXY BAR BTC 006
esteticamente meglio la camaro mi piace il look più aggressivo..ma per il resto la skyline..non cè davvero paragone..la trazione integrale della gtr-34 con le 4 ruote sterzanti tipo auto da rally e i suoi oltre 300 cv... sbavo all'idea...è davvero un'auto unica per potenza e guidabilità ..
Presentazione
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: SEXY BAR BTC 006
a parte la griglia davanti, per il resto tutto in favore della r34 ovviamente...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- simo85
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1565
- Iscritto il: 13 mag 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2
- Località: Lucca
- Contatta:
Re: SEXY BAR BTC 006
io non sono molto appassionato delle auto americane, hanno una concezione di auto diversa rispetto alle europee o asiatiche, probabilmente se noi avessimo avuto le loro possibilità sicuramente la penseremmo in modo diverso! cmq un auto americana k vorrei sicuramente in garage è la gt500, annata 67 però!!!
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- Humbert
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1789
- Iscritto il: 16 nov 2009 22:54
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Numero Socio: 186
- Località: Savona
Re: SEXY BAR BTC 006
Scusate,ma la Stilo blu affianco alla Camaro, che stemma ha sulla mascherina? quello dei Power Rangers??? ahahaha
certo che paragonare quella cosa li, in versione sportiva, con la Camaro base, mah .... Comunque dai io non giudico i gusti altrui, comunque rimango della mia idea al 100% .... vi ricordo che la Camaro è parte dalla storia dell'automobilismo (nata agli inizi degli anni '60 ) e continuerà a scriverla. nel mondo ci sono milioni di Camaro circolanti, e dell'altra? beh ovvio che qui, avrete solo visto i gesti funambolici ( e mi tolgo tanto di cappello in merito ) della Jappan , ma della Camaro cosa sapete? ....comunque ripeto, rispect per i vostri gusti e le vostre opinioni
certo che paragonare quella cosa li, in versione sportiva, con la Camaro base, mah .... Comunque dai io non giudico i gusti altrui, comunque rimango della mia idea al 100% .... vi ricordo che la Camaro è parte dalla storia dell'automobilismo (nata agli inizi degli anni '60 ) e continuerà a scriverla. nel mondo ci sono milioni di Camaro circolanti, e dell'altra? beh ovvio che qui, avrete solo visto i gesti funambolici ( e mi tolgo tanto di cappello in merito ) della Jappan , ma della Camaro cosa sapete? ....comunque ripeto, rispect per i vostri gusti e le vostre opinioni
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: SEXY BAR BTC 006
Humbè, sono entrambe modello base....
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- Humbert
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1789
- Iscritto il: 16 nov 2009 22:54
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Numero Socio: 186
- Località: Savona
Re: SEXY BAR BTC 006
azz è la Jappan è tamarra così già in versione base?? oh my godFlagello ha scritto:Humbè, sono entrambe modello base....
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!