L'ultimo anno ha lavorato a 2 bar fissi e gli ultimi 6 mesi a 2.4 bar fissi senza picco.
Mercoledi non so xke ero in quarta e ha dato una piccata a 3 bar.
Appena ho visto il manometro ho lasciato subito ma ha fatto un botto che pensavo fosse scoppiata una gomma o si fosse tolto un manicotto. Invece a cominciato a fischiare e fumare.
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Bè l'ho smontata e si è spezzato l'alberino a metà . La girante di aspirazione ne ho ritrovata solo metà e completamente senza alette. In piu si è sfondato il piattello dietro la girante.
Un casino insomma.
Ma tanto aspettavo che succedeva questo x montare qualcos'altro.
Avevo una gt2256v dell'alfa 136cv.
Ma siccome mi piace esagerare ho preso una GT2260V derivazione Iveco daily 3.000 210cv.
Una bestia davvero. Sul catalogo garrett mi porta lo stesso compressore della Gt4088R.
Ora sto smadonnando non poco x farcela entrare.