Un bel rep no è visto he lo chiedi a tuttiFlagello ha scritto:Risolto per il claxon, una molla abbastanza lunga e larga per condurre presa dal contatto spiralato, la parte finale del contatto spiralato per il comando frecce tagliata e incollata con resina epossidica a presa rapida.
Ora funziona tutto alla perfezione... C'è soltanto un'ultimo particolare: dovrò costruire un distanziale in alluminio perchè il volantino che ho è piatto, di conseguenza ho lo sterzo molto avanti, io rivoglio la mio posizione di guida che già apprezzo..
Appena ho tempo lo produco...
Grazie Fabio, ora verifico per il tendicinghia anche con il manuale officina... Al limite me la produco la chiave..
![rotlf :rotfl:](./images/smilies/muuahuah.gif)
Se vuoi un distanziale per il volante ne ho uno da 70 mm della omp, praticamente nuovo...ti avviso che così lungo però è abbastanza scomodo per l'azionamento di frecce e tergi..
Per il tendi cinghia se non ricordo male serve una pinza ad espansione con in becchi conici e ricurvi per tende e una chiave da 10 mi pare per chiudere il dado che blocca il cuscinetto in posizione