beh questo e anche veroDaveDevil ha scritto:per quanto grande possa essere stage quel che dici tu, sono comunque fatti per motorini, non certo per 1.9 turbo di cilindrata... a meno che il motorino non fosse un 1.9 turbo...
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
beh questo e anche veroDaveDevil ha scritto:per quanto grande possa essere stage quel che dici tu, sono comunque fatti per motorini, non certo per 1.9 turbo di cilindrata... a meno che il motorino non fosse un 1.9 turbo...
beh io non ho preso apposta la centralina aggiuntiva visto il prezzo che mi ha fatto per la mappa e quind conviene fare la mappa,so che fa il meccanico da una vita e ci serviamo li da sempre ma non so come fa le mappe,ma penso che se la cava visto che fa il meccanico da molto tempoPande ha scritto:il problema della frizione non è quanti cavalli regge ma come ti fanno la mappa, se te la fanno troppo spinta ai bassi è normale che ti parte subito! per il prezzo è ottimo, in media ci vogliono sui 250-300 euro. L'importante è che te la sappia fare, se è un semplice meccanico ne dubito, penso più che te ne carichi una già fatta...(se poi è preparato in materia è un altro discorso)
il problema e saperlo,per il prezzo e davvero stuzzicante infatti non prendo neanche il modulo visto la poca differenza di prezzo,solo e capire se viene bene,e un problemamarchese ha scritto:guarda che se la mappa non è fatta bene puoi rovinare motore,turbina e frizione,calcola che un buon mappatore si prende minimo 250 euro
la frizione e il volano se hanno più di 100000km con una mappa non dureranno tanto