Il codice lo hai ricavato usando e\per con il vincode della coupè che hai demolito???DaveDevil ha scritto:rettifico... ora che ricordo, la ruota fonica che viene letta dall'abs, fa parte del semiasse.
pertanto il cuscinetto ruota non ha niente che c'entra con l'abs.
giusto per, il codice è 46421951
La Perla Nera TURBO di DaveDevil
Moderatore: Staff
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
no ho cercato direttamente, non ho vin code di quel t20, chissà da dove arrivano i fuselli...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
-
- Bravista
- Messaggi: 259
- Iscritto il: 27 mag 2009 17:50
- Fiat: Bravo
- Modello: 20v turbo
- Numero Socio: 207
- Località: ogliastra
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
scusa dave ma non ho voglia di leggermi tutti i messaggi
a parte l'alternatore,come va la bravo? ti serve qualche code per i fuselli t20?
a parte l'alternatore,come va la bravo? ti serve qualche code per i fuselli t20?
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
la bravo va bene a parte il tubo in silicone tra turbo e intercooler che si stacca sempre nonostante la fascetta, perchè è in tiro a causa dell'adattamento che ci è stato fatto. spero entro poco di prendere ic frontale così risolvo alla radice, in quanto appena faccio una tirata, le rare volte che sale sopra i 0,5 bar di pressione, salta il tubo e mi trovo un aspirato.
purtroppo me la sto godendo gran poco come potenza per questo motivo, e anche perchè avendo la termostatica rotta, l'auto con sto freddo non va mai in temperatura e quindi anche volendo non posso tirare.
e non me la godo neanche come sportiva per via dei rumoracci che fa quando prendo buche o altro, quasi sicuramente (spero) a causa dei cuscinetti distrutti, sembra che debba staccarsi una ruota da un momento all'altro. ma questo in teoria appena arrivano i cuscinetti che ho ordinato, lo risolvo!
purtroppo me la sto godendo gran poco come potenza per questo motivo, e anche perchè avendo la termostatica rotta, l'auto con sto freddo non va mai in temperatura e quindi anche volendo non posso tirare.
e non me la godo neanche come sportiva per via dei rumoracci che fa quando prendo buche o altro, quasi sicuramente (spero) a causa dei cuscinetti distrutti, sembra che debba staccarsi una ruota da un momento all'altro. ma questo in teoria appena arrivano i cuscinetti che ho ordinato, lo risolvo!
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
La mia faceva rumoracci quando avevo la scatola dello sterzo con gli snodi scatola andati...
Perchè non ti cerchi allo sfascio un intercooler di iveco daily, lo paghi poco e ha una superficie di 70 x 20 x 10 cm, con attacchi da almeno 60 mm di diametro se non erro.. Questo modello è stato prodotto dall'89 al '99, per motori a partire da 160 cv, con i seguenti codici oem 93822907; 93817393; 938811169.
Gli costruisci 2 staffe e lo metti su.
Perchè non ti cerchi allo sfascio un intercooler di iveco daily, lo paghi poco e ha una superficie di 70 x 20 x 10 cm, con attacchi da almeno 60 mm di diametro se non erro.. Questo modello è stato prodotto dall'89 al '99, per motori a partire da 160 cv, con i seguenti codici oem 93822907; 93817393; 938811169.
Gli costruisci 2 staffe e lo metti su.
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
trovarlo...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- army64
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2654
- Iscritto il: 25 gen 2011 10:47
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v SX
- Numero Socio: 210
- Località: Roma/Scanno (AQ)
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
Ma poi che cuscinetti hai preso ?
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
Lavori: dischi posteriori, tunnel Marea, alzacristalli automatici, scarico Supersprint, 200 celle Brain, tettuccio apribile, specchietti ribaltabili elettricamente
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
Chiedi a Ryo, il daily è diffusissimo!!DaveDevil ha scritto:trovarlo...
Poi se lui non te lo trova, posso chiedere qui in alcuni sfasci...
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
Com'è vero che l'esperienza è tutto quando si fa un lavoro...
ho impiegato esattamente due ore per:
alzare l'auto
togliere le ruote anteriori
mollare il bullone sullo stelo dell'ammortizzatore e i tre della piastra sul duomo
togliere i due bulloni da 19 e rimuovere pinza freno (con annesso disco), su entrambi i lati
togliere la brugola, e con qualche colpo staccare il sensore abs
tolto il dado da 17 della testina sterzo, e con l'apposito estrattore, tolta la testina dal fusello.
tolti i due megabulloni da 36 dei semiassi
tolti i due bulloni e sfilate le viti che tengono ammortizzatore al fusello
tolto il bullone da 17 e relativa vite che stringe il fusello sul perno del trapezio
rimossi i due fuselli
rimossi gli ammortizzatori.
1,5 ore per il lato passeggero, 30 minuti per il lato guida. e poi si dice che conta solo la teoria....
ho impiegato esattamente due ore per:
alzare l'auto
togliere le ruote anteriori
mollare il bullone sullo stelo dell'ammortizzatore e i tre della piastra sul duomo
togliere i due bulloni da 19 e rimuovere pinza freno (con annesso disco), su entrambi i lati
togliere la brugola, e con qualche colpo staccare il sensore abs
tolto il dado da 17 della testina sterzo, e con l'apposito estrattore, tolta la testina dal fusello.
tolti i due megabulloni da 36 dei semiassi
tolti i due bulloni e sfilate le viti che tengono ammortizzatore al fusello
tolto il bullone da 17 e relativa vite che stringe il fusello sul perno del trapezio
rimossi i due fuselli
rimossi gli ammortizzatori.
1,5 ore per il lato passeggero, 30 minuti per il lato guida. e poi si dice che conta solo la teoria....
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- midnight
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1777
- Iscritto il: 08 dic 2012 19:19
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 jtd sx
- Numero Socio: 220
- Località: Torremaggiore (FG)
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
Hai cambiato gli ammo dave? Si riesce tranquillamente sui cavalletti?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presentazione
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
si fa qualsiasi cosa sui cavalletti, ma proprio qualsiasi, figuriamoci smontare gli ammortizzatori
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
i miei sono stati fatti sui cavalletti,figurati che il mio amico meccanico ha fatto uno cambio motore con i cavalletti
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- midnight
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1777
- Iscritto il: 08 dic 2012 19:19
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 jtd sx
- Numero Socio: 220
- Località: Torremaggiore (FG)
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
tra poco ne prendo un altro paio casomai dovessi sollevare l'auto completamente per fare qualcos'altro
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presentazione
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
ammortizzatori anche con solo il crick li cambi, ci vogliono si e no 5 minuti per toglierlo e 5 per metterlo!
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
si confermo il mio amico che fa il meccanico ci ha messo 15 minuto a lato a farli
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano