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Moderatore: Staff
si euro 3,se non sbaglio e geometria fissa,quindi quale ci andrebbe bene? come modifiche naturalmente solo i collettori,ma la gestione deve rimanere la stessa,io ora stavo valutando una cosa,con la turbina maggiorata la macchina andrebbe molto meglio e i consumi non sarebbero esagerati,invece col jtd 16 v 140 cv avrei molte piu prestazioni ma anche consumi,ce un mio amico con un jtd 115 cv che tirandola e arrivato a fare 6km/l consumano tantissimo,voi cosa consigliate? turbina maggiorata con il jtd 100 con motore sostituito e mi ha detto che ha 125.000 km (strano che con questi km sia la turbina) oppure trovare un motore in ottime condizioni un jtd 16v 140 cv della stilo e metterlo sotto con tutto il cambio e tutta l'elettronica? (l'elettronica serve pure no?) un altra cosa ma il 16 v e 5 o 6 marce?,io sinceramente opterei molto di + per il 16v solo che poi non saprei se i consumi sono troppo esagerati,cioè un 115 cv ha fatto 6km/l tirandola,il 140 dovrebbe fare 1km/l?midnight ha scritto:ma la tua è euro3 giusto?? non ricordo geometria variabile o fissa per la turbina??
perchè tempo fa parlavamo con flagello di montare una td04 di derivazione mitsubishi che ha geometria fissa, e che come maggiorata per i nostri motori dovrebbe davvero essere ottima in quanto comporterebbe pochissimo lag..
quella della stilo 140cv è sicuramente a geometria variabile, e se la tua è fissa dovresti apportare qualche modifica per la sua completa gestione..no