task ha scritto:si,è bello, ma il nos deve dare la botta e devi vedere tutto come a need for speed se no non è nos
Protossido
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- m4rc8
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per avere un incremento simile non e' sufficiente un iniettore e una centralina apposta..ma ben piu' profondi interventi al motore(pistoni stampati,bielle,albero motore) per non vederti il monoblocco cedere subito dopo aver premuto il "pulsantino"task ha scritto:si,è bello, ma il nos deve dare la botta e devi vedere tutto come a need for speed se no non è nos
Non credete che e' tutto semplice e bello come in F&F..
Cmq @ Jack,senti anche la P&L a Piacenza,mi sembra siano gli importatori italiani della Nx espress,ma per circolare per strada dovrai necessariamente scollegare fisicamente il tubo flessibile dalla bombola(altrimenti art 78 )
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
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- Manuel88
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stupendo..insomma mi state dicendo che il nos messo come lo vuole mettere il presidente non nuoce al motore?
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
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ma quello che mi chiedo e':
praticamente da quanto ho capito il nos sta sempre attivo perche sta sul pedale dell acceleratoree la quantita emessa e' data dal piede..
ma quanto dura se viene utilizzato per tutto il tempo??
bisogna ricaricarlo ogni giorno!!!
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allora..con il protossido si usa un pick-up(un micro interruttore)o sul pedale del gas o sul cf in modo da sapere quando la farfalla e' tutta aperta...se non e' completamente aperta il sistema non permette l'apertura delle elettrovalvole del gas e del carburante aggiuntivo..
poi con un tastino si arma il sistema(cioe' se il tastino e' acceso e il pedale vien spinto a fine corsa si ha la sovralimentazione chimica)
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capisco capisco.. adesso ho le idee chiare..thanks
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nn e una cosa semplice,poi bisogna vedere quanti km ha il motore se si vuole montare anche il kit semplice,xke una botta del genere il motore deve essere in ottime condizioni x sopportarlo.
e come mettere un turbo anche a bassa prex,se i km son tanti n dico il monoblocco,ma bielle bronzine e pistoni sono i primi a cedere.
e come mettere un turbo anche a bassa prex,se i km son tanti n dico il monoblocco,ma bielle bronzine e pistoni sono i primi a cedere.
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
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beh....quella di montare il sensore o sul pedale dell'acceleratore è sul CF è una delle tante possibilità ...
puoi anche fartelo montare col classico pulsante alla F&F per intenderci....
e cmq nel kit da 1500€ viene montato una versione che ti permette di non modificare la configurazione del motore!
puoi anche fartelo montare col classico pulsante alla F&F per intenderci....
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