LA BRAVO DI MARCHESE JTD
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
marche ma tu non avevi il doppio tondo dietro? va che è la migliore base per fare il doppio scarico, se lo pigli originale poi si vede troppo che è modificato.
di solito chi vuole fare il doppio dx e sx usa la base di un due uscite, sega via i terminali, poi un buco è la prima uscita, l'altro buco fa la deviazione per la parte lato passeggero.
se hai il certificato di omologazione poi, puoi sempre dire che è originale così, e nessuno ti può dire un cavolo, se ti fermano non è che contattano la fabbrica per domandare com'è fatto lo scarico con quel codice.
anche io volevo fare una cosa del genere, ma avendo swappato, mi serve meno appariscenza possibile
di solito chi vuole fare il doppio dx e sx usa la base di un due uscite, sega via i terminali, poi un buco è la prima uscita, l'altro buco fa la deviazione per la parte lato passeggero.
se hai il certificato di omologazione poi, puoi sempre dire che è originale così, e nessuno ti può dire un cavolo, se ti fermano non è che contattano la fabbrica per domandare com'è fatto lo scarico con quel codice.
anche io volevo fare una cosa del genere, ma avendo swappato, mi serve meno appariscenza possibile
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
dave mi dispiaceva rovinarlo sinceramente e quindi non lo volevo modificarlo
l'ho venduto a un prezzo giusto per me,ne a guadagnarci e ne a perderci troppo
Voglio fare un dx e sx non partendo dal terminale ma dal centrale già a sdoppiare e farlo di un bel diametro e che faccia molto rumore,vorrei fare pure qualche gara all'occorrenza quindi sarà completamente libero.
Per l'omologazione non c'è nessun problema sarà a regola capisci a me
farlo artigianale non mi costerà molto ho un amico che li fa.
invece se modificavo quello che avevo già avevo poco rumore per fare una gara e nello stesso tempo mi costava il doppio,invece in questo modo mi viene quasi a gratis
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
ma partendo dal centrale cioè? non hai spazio se non sul paraurti per arrivare a destra
in ogni caso tu non avevi già tutto dritto? il ragazzon se non sbaglio è anche quello un canna forata normale, quindi fa appena da silenziatore, strano che non facesse molto. in ogni caso i diesel non faranno mai rumore come i benzina eh
in ogni caso tu non avevi già tutto dritto? il ragazzon se non sbaglio è anche quello un canna forata normale, quindi fa appena da silenziatore, strano che non facesse molto. in ogni caso i diesel non faranno mai rumore come i benzina eh
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Marchese, per far quello che dici tu, dovresti farti costruire un serbatoio in vetroresina specifico, per lasciar posto per lo scarico anche sul lato destro, se no non è possibile...
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Si avevo il dietto a canna forata ma voglio di piu
Comunque intendo sdoppiare il centrale gia dalla pancia
Logico che poi devo girare dietro al para per andare a dx
No flagello non intendevo quello ma sdoppiare con una v dopo la pancia,so che passare dall altra parte e' impossibile
Comunque intendo sdoppiare il centrale gia dalla pancia
Logico che poi devo girare dietro al para per andare a dx
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
e a che pro, per farti per mezzo metro tubo doppio?
ma quindi che vuoi fare, tutto tubo senza nemmeno un silenziatore?
ma quindi che vuoi fare, tutto tubo senza nemmeno un silenziatore?
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
si tutto tubo senza silenziatore
penso che se lo sdoppio prima è meglio oppure sbaglio io?
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Ma dopo non ti fa troppo casino ?
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
fa niente mi assumo il rischio ma voglio più suono e scarico dx e sx
cercherò anche di farlo passare per omologato
la revisione l'ho fatta adesso ma ho un paio di centri amici
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Il problema non è tanto la revisione. Quella si passa ma i posti di blocco specialmente fuori cittÃ
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
si ma qui al sud non si ha molti problemi oppure anche al nord i diesel non fanno tanto rumore
forse sono l'unico che ho l'omologazione per i vetri,per lo scarico,omologazione per il futuro kit estetico
xeno 5000k su proiettore con lavafari e regolati bassi
se proprio si vogliono appigliare a qualcosa lo possono fare benissimo
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Mah.. tu per me sei pazzo.. farà un gran baccano...
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
e lo so un pò di pazzia ci vuole nella vita,una volta solo si vive ihihhihi
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
è una cagata marchè quella dei due tubi. dai retta a me...
o prendi uno scarico del cavolo, oppure prendi un tubo inox che abbia la stessa dimensione dello scarico. crei un finto scarico terminale, prima dell'uscita ci metti una Y
una volta chiuso tutto dentro il tubo grosso, da fuori sembra un terminale con un ingresso e due uscite, ma si vedrà comunque lontano un chilometro che è artigianale.
senza contare che baccano terrificante avrai in auto, sarà insopportabile da starci dentro più di qualche minuto, figurati fare autostrada magari con la fidanzata per andare al mare, è da mal di testa dopo 1 minuto
e il tutto per cosa, per fare x decibel a una gara di scarichi e vincere una coppa? che basta il primo cretino che ha un'auto benzina di cilindrata relativamente grossa che ti supera di gran lunga? ne vale la pena?
o prendi uno scarico del cavolo, oppure prendi un tubo inox che abbia la stessa dimensione dello scarico. crei un finto scarico terminale, prima dell'uscita ci metti una Y
una volta chiuso tutto dentro il tubo grosso, da fuori sembra un terminale con un ingresso e due uscite, ma si vedrà comunque lontano un chilometro che è artigianale.
senza contare che baccano terrificante avrai in auto, sarà insopportabile da starci dentro più di qualche minuto, figurati fare autostrada magari con la fidanzata per andare al mare, è da mal di testa dopo 1 minuto
e il tutto per cosa, per fare x decibel a una gara di scarichi e vincere una coppa? che basta il primo cretino che ha un'auto benzina di cilindrata relativamente grossa che ti supera di gran lunga? ne vale la pena?
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
DaveDevil ha scritto:è una cagata marchè quella dei due tubi. dai retta a me...
o prendi uno scarico del cavolo, oppure prendi un tubo inox che abbia la stessa dimensione dello scarico. crei un finto scarico terminale, prima dell'uscita ci metti una Y
una volta chiuso tutto dentro il tubo grosso, da fuori sembra un terminale con un ingresso e due uscite, ma si vedrà comunque lontano un chilometro che è artigianale.
senza contare che baccano terrificante avrai in auto, sarà insopportabile da starci dentro più di qualche minuto, figurati fare autostrada magari con la fidanzata per andare al mare, è da mal di testa dopo 1 minuto
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Marchè dacci retta....