LA BRAVO DI MARCHESE JTD

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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD

Messaggio da DaveDevil »

marche ma tu non avevi il doppio tondo dietro? va che è la migliore base per fare il doppio scarico, se lo pigli originale poi si vede troppo che è modificato.

di solito chi vuole fare il doppio dx e sx usa la base di un due uscite, sega via i terminali, poi un buco è la prima uscita, l'altro buco fa la deviazione per la parte lato passeggero.

se hai il certificato di omologazione poi, puoi sempre dire che è originale così, e nessuno ti può dire un cavolo, se ti fermano non è che contattano la fabbrica per domandare com'è fatto lo scarico con quel codice.

anche io volevo fare una cosa del genere, ma avendo swappato, mi serve meno appariscenza possibile
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD

Messaggio da marchese »

dave mi dispiaceva rovinarlo sinceramente e quindi non lo volevo modificarlo
l'ho venduto a un prezzo giusto per me,ne a guadagnarci e ne a perderci troppo
Voglio fare un dx e sx non partendo dal terminale ma dal centrale già a sdoppiare e farlo di un bel diametro e che faccia molto rumore,vorrei fare pure qualche gara all'occorrenza quindi sarà completamente libero.
Per l'omologazione non c'è nessun problema sarà a regola capisci a me
farlo artigianale non mi costerà molto ho un amico che li fa.
invece se modificavo quello che avevo già avevo poco rumore per fare una gara e nello stesso tempo mi costava il doppio,invece in questo modo mi viene quasi a gratis
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD

Messaggio da DaveDevil »

ma partendo dal centrale cioè? non hai spazio se non sul paraurti per arrivare a destra

in ogni caso tu non avevi già tutto dritto? il ragazzon se non sbaglio è anche quello un canna forata normale, quindi fa appena da silenziatore, strano che non facesse molto. in ogni caso i diesel non faranno mai rumore come i benzina eh
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD

Messaggio da Flagello »

Marchese, per far quello che dici tu, dovresti farti costruire un serbatoio in vetroresina specifico, per lasciar posto per lo scarico anche sul lato destro, se no non è possibile...
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD

Messaggio da marchese »

Si avevo il dietto a canna forata ma voglio di piu
Comunque intendo sdoppiare il centrale gia dalla pancia
Logico che poi devo girare dietro al para per andare a dx

No flagello non intendevo quello ma sdoppiare con una v dopo la pancia,so che passare dall altra parte e' impossibile
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD

Messaggio da DaveDevil »

e a che pro, per farti per mezzo metro tubo doppio?

ma quindi che vuoi fare, tutto tubo senza nemmeno un silenziatore?
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD

Messaggio da marchese »

si tutto tubo senza silenziatore
penso che se lo sdoppio prima è meglio oppure sbaglio io?
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD

Messaggio da army64 »

Ma dopo non ti fa troppo casino ?
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD

Messaggio da marchese »

fa niente mi assumo il rischio ma voglio più suono e scarico dx e sx
cercherò anche di farlo passare per omologato
la revisione l'ho fatta adesso ma ho un paio di centri amici
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD

Messaggio da army64 »

Il problema non è tanto la revisione. Quella si passa ma i posti di blocco specialmente fuori città
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD

Messaggio da marchese »

si ma qui al sud non si ha molti problemi oppure anche al nord i diesel non fanno tanto rumore
forse sono l'unico che ho l'omologazione per i vetri,per lo scarico,omologazione per il futuro kit estetico
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD

Messaggio da Amad »

Mah.. tu per me sei pazzo.. farà un gran baccano...
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD

Messaggio da marchese »

e lo so un pò di pazzia ci vuole nella vita,una volta solo si vive ihihhihi
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD

Messaggio da DaveDevil »

è una cagata marchè quella dei due tubi. dai retta a me...

o prendi uno scarico del cavolo, oppure prendi un tubo inox che abbia la stessa dimensione dello scarico. crei un finto scarico terminale, prima dell'uscita ci metti una Y

una volta chiuso tutto dentro il tubo grosso, da fuori sembra un terminale con un ingresso e due uscite, ma si vedrà comunque lontano un chilometro che è artigianale.

senza contare che baccano terrificante avrai in auto, sarà insopportabile da starci dentro più di qualche minuto, figurati fare autostrada magari con la fidanzata per andare al mare, è da mal di testa dopo 1 minuto

e il tutto per cosa, per fare x decibel a una gara di scarichi e vincere una coppa? che basta il primo cretino che ha un'auto benzina di cilindrata relativamente grossa che ti supera di gran lunga? ne vale la pena?
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Messaggio da Amad »

DaveDevil ha scritto:è una cagata marchè quella dei due tubi. dai retta a me...

o prendi uno scarico del cavolo, oppure prendi un tubo inox che abbia la stessa dimensione dello scarico. crei un finto scarico terminale, prima dell'uscita ci metti una Y

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