Flagello ha scritto:Sicuro acetone per pulire il serbatoio..
Comunque se vedi ancora cali prestazionali, potrebbe esser dovuto all'accumulo dello zolfo del diesel tradizionale sugli iniettori...
ok allora continuo con l'acetone,la macchina se e fuori riserva va una bomba,ora devo dire che tira veramente bene!!!!!solo che vedendo sto difetto a riserva mi era venuta voglia di pulire il serbatoio,però se con l'acetone si pulisce meglio cosi!
DaveDevil ha scritto:il video è "privato" quindi non riesco a vederlo...
risolto scusami
marchese ha scritto:Sai che a riserva non devi camminare? Vuoi pulire il serbatoio ? Smontalo e via,se cammini a riserva tiri solo sporco
sisi lo so ma a volte capita che giro a riserva,però di solito faccio rifornimento prima che si accende la spia!!!! però ti ripeto a volte capita ed ho notato sto difetto,per ora continuo come ha detto flagello se no poi lo smonto,per il fatto del tergi oggi non ho avuto proprio tempo,domenica lo smonto di sicuro,ma in caso tutto il motorino nuovo a quanto si aggirerebbe come prezzo?...
poi altre 2 cose
1) sento puzza di nafta solo che seguendo i tubi non riesco a trovare l'incriminato,capita che a volte accendo la ventola o per sbirinare i vetri o altro e sento puzza di nafta nell'abitacolo mandata dalla ventola,poi da fuori non la sento ma se apro il cofano anteriore si sente la puzza....
2)avete presente la zona della valvola egr?? (jtd 100) ce tipo una pompetta che sappia io si usa per quanto si rimane senza nafta per metterla in circolo!! attorno e sempre unto io in prima pensavo fosse nafta ma un mio amico dice che e olio,infatti ho visto e sembra proprio olio,ma da dove proviene questo olio? mi devo preoccupare??
quello di cui parlo si trova piu o meno nei paraggi dove ho cerchiato di rosso,di sicuro voi capite al volo di cosa parlo,e una pompetta nera che si schiaccia!!! s non capite domani faccio una foto diretta al mio!