Togliere catalizzatore?? vantaggi?? svantaggi???
Moderatore: Staff
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
Togliere catalizzatore?? vantaggi?? svantaggi???
su una bravo 1.4 voi ke ne dite??
si ottengono vantaggi ???
quanti cavalli si recuperano ??
fatemi sapere!!
si ottengono vantaggi ???
quanti cavalli si recuperano ??
fatemi sapere!!
svantaggi a gogo' se usi l'auto giornalmente! singhiozzamenti vai, centraline impazzite.... emissioni da pazzi... non passaggio test bollino blu... continuo? ... e non tira piu' una cippalippa ai bassi...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
io l'ho tolto sull'hgt e nn ho avuto il minimo problema..va benissimo ma nn c'è stato un cambiamento notevole...nulla di che..ho anche un0amico che l'ha tolto al 1600 e anche li..nessuno problema
http://www.nobassnofuntuningclub.it
Vendo Bravo Hgt '97 con impianto stereo di ALTO LIVELLO..contatti in pm...
Vendo Bravo Hgt '97 con impianto stereo di ALTO LIVELLO..contatti in pm...
- dragotuning
- Bravo Bravista
io ho camminano per circa un'anno senza catalizzatore(con un tubo diretto)il saund e piu forte,ma si perde leggermente ai bassi,e quindi come avevi detto tu austin se per ora per raggiungere 180 vuole un sacco di tempo,senza cata. ancora di piu,migliora senzibilbente agli alti ma poco,secondo me non ne vale la pena toglierlo
- austin81
- Bravista Esperto
grazie dragotuning!!dragotuning ha scritto:io ho camminano per circa un'anno senza catalizzatore(con un tubo diretto)il saund e piu forte,ma si perde leggermente ai bassi,e quindi come avevi detto tu austin se per ora per raggiungere 180 vuole un sacco di tempo,senza cata. ancora di piu,migliora senzibilbente agli alti ma poco,secondo me non ne vale la pena toglierlo
ma come mai tutti dicono ke si guadagnano cavalli ???
e se metto il pezzo centrale dello scarico libero??
il sound aumenta??
attualmente il mio scarico doppio DTM della powerfull non fa assolutamente rumore....
identico all'originale!!!
- dragotuning
- Bravo Bravista
mettendo un tubo diretto al posto del centrale il rumore aumenta di brutto,ma non so se nelle prestazioni avrai vantagi o svantagi.io nella mia ho messo il centrale della ragazzon in acciaio inox(non tubo diretto,ma silenziatore piu piccolo e dimenzione del tubo piu grosso)e nelle prestazioni non ci sono tante differenze,il rumore certamente e molto piu bello.pero da considerare pure che la mia e una 1.6 16v
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
si si,se vuoi migliorare il sound metti il centrale,ma le prestazioni non aumentano,magari è leggermente piu scattante la macchina ( ma roba di poco)e con il centrale non hai nessun problema, io ho passato la revisione tranquillamente, e se ti fermano te gli dici che hai solo il terminale (omologato)
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88