Togliere catalizzatore?? vantaggi?? svantaggi???

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austin81
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Togliere catalizzatore?? vantaggi?? svantaggi???

Messaggio da austin81 »

su una bravo 1.4 voi ke ne dite??

si ottengono vantaggi ???

quanti cavalli si recuperano ??

fatemi sapere!! :P
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task
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Messaggio da task »

io non lo toglierei,per non avere rotture alle revisioni.... :gren: :gren:
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austin81
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Messaggio da austin81 »

ok! ma tralasciando questo??

quanti cavalli si hanno in+???

l'auto va meglio ??

ripresa?? velocità massima ??
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task
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Messaggio da task »

di preciso non so,ma sicuramente qualcosa guadagni! la sotto meno roba c'è e meglio è!!( si fa per dire)
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Ross79
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Messaggio da Ross79 »

sbagliato: se togli il kat poi per farla muovere devi spingerla tu :gren: :hola:
Rimappature centraline... provare per credere!
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task
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Messaggio da task »

eh eh,ma quando sei la sotto a toglier roba, levi anche il cat visto che ci sei :gren: :gren: :metallica: :metallica:
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austin81
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Messaggio da austin81 »

Ross79 ha scritto:sbagliato: se togli il kat poi per farla muovere devi spingerla tu :gren: :hola:
come??? :tongue:

ne sei sicuro??

tutti dicono il contrario!!! :tongue:
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umbus
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Messaggio da umbus »

svantaggi a gogo' se usi l'auto giornalmente! singhiozzamenti vai, centraline impazzite.... emissioni da pazzi... non passaggio test bollino blu... continuo? ... e non tira piu' una cippalippa ai bassi...
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C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
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Messaggio da Mr.White »

io l'ho tolto sull'hgt e nn ho avuto il minimo problema..va benissimo ma nn c'è stato un cambiamento notevole...nulla di che..ho anche un0amico che l'ha tolto al 1600 e anche li..nessuno problema
http://www.nobassnofuntuningclub.it

Vendo Bravo Hgt '97 con impianto stereo di ALTO LIVELLO..contatti in pm... ;)
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Ross79
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Messaggio da Ross79 »

dipende se uno ha il "piede sensibile" togliendo il kat hai degli svuotamenti ai bassi. Questa regola non vale per i motori turbo, per i quali + libero è lo scarico meglio è.
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dragotuning
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Messaggio da dragotuning »

io ho camminano per circa un'anno senza catalizzatore(con un tubo diretto)il saund e piu forte,ma si perde leggermente ai bassi,e quindi come avevi detto tu austin se per ora per raggiungere 180 vuole un sacco di tempo,senza cata. ancora di piu,migliora senzibilbente agli alti ma poco,secondo me non ne vale la pena toglierlo
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Messaggio da austin81 »

dragotuning ha scritto:io ho camminano per circa un'anno senza catalizzatore(con un tubo diretto)il saund e piu forte,ma si perde leggermente ai bassi,e quindi come avevi detto tu austin se per ora per raggiungere 180 vuole un sacco di tempo,senza cata. ancora di piu,migliora senzibilbente agli alti ma poco,secondo me non ne vale la pena toglierlo
grazie dragotuning!!

ma come mai tutti dicono ke si guadagnano cavalli ???

e se metto il pezzo centrale dello scarico libero??
il sound aumenta??

attualmente il mio scarico doppio DTM della powerfull non fa assolutamente rumore....

identico all'originale!!! ;(
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dragotuning
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Messaggio da dragotuning »

mettendo un tubo diretto al posto del centrale il rumore aumenta di brutto,ma non so se nelle prestazioni avrai vantagi o svantagi.io nella mia ho messo il centrale della ragazzon in acciaio inox(non tubo diretto,ma silenziatore piu piccolo e dimenzione del tubo piu grosso)e nelle prestazioni non ci sono tante differenze,il rumore certamente e molto piu bello.pero da considerare pure che la mia e una 1.6 16v
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Messaggio da task »

si si,se vuoi migliorare il sound metti il centrale,ma le prestazioni non aumentano,magari è leggermente piu scattante la macchina ( ma roba di poco)e con il centrale non hai nessun problema, io ho passato la revisione tranquillamente, e se ti fermano te gli dici che hai solo il terminale (omologato) ;) ;)
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austin81
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Messaggio da austin81 »

cosa mi consigli per farci fare un minimo di rumore alla mia bravo ??

ho uno scarico buono e bello !! ma niente rumore... :(

290euro di scarico !!! :(
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