Ciao, scusate se mi faccio vivo solo adesso ma ho avuto da fare
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
la mia non è la 16v ma la 12v 1.4, cioè il modello precedente a quanto ho capito
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Il mio nickname è per via del mio cognome, Glukhov (sono russo), e un tempo utilizzavo addirittura c6h12o6
La bravo è usata del 99 con 109000 km, devo dire che viaggia abbastanza bene, ma è la mia prima macchina e non posso fare molti paragoni.
Gli unici difetti sono il consumo eccessivo (ho versato 140€ nel suo serbatoio da martedì scorso
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
), le marce che alle volte non si ingranano bene e l'audio che non è dei migliori ma credo che si possono facilmente rimpiazzare le casse (lo spero).
Un altro mio dubbio è la spia dell'iniettore, o almeno credo che sia quella, si accende all'accensione e si spegne dopo alcuni secondi, poi però certe volte ricompare fino a che non spengo e riaccendo la macchina, sapete a cosa possa essere legato? c'è da preoccuparsene?
Riguardo ai consumi sono un po' preoccupato perchè fare 100km con 10.52 litri mi pare un po' eccessivo, sto provando ad andare leggerissimo sull'acceleratore ma più di tanto non credo di risolvere.. consigli?
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)