Il problema è che la media dei meccanici dalle mie parti è ladra allo stesso modo, solo che molti sono anche incapaci.
Questo mi rapina ma almeno lavora bene
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Hai ragione, scusa, mi sono espresso male dicendo mappa, intendevo il firmware e purtroppo per la mia centralina il cavetto e software Landi non servono perchè è blindata. Solo le officine Fiat riescono a collegarsi ma quelle delle mie parti non sanno niente di gpl, mi ci ero rivolto in passato e sono scappato via a gambe levate
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
Spero che il tecnico che viene direttamente dalla Landi riesca a piallarla e rimetterci un firmware che funzioni.
Mi seccherebbe parecchio buttare una centralina buona che va solo ripristinata via sw
![noncisiamo :no:](./images/smilies/noncisiamo.gif)
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Ci scommetto quello che volete che il carrozziere quando martellava per raddrizzare e montare i pezzi di meccanica e carrozzeria aveva lasciato il negativo staccato che con le botte e vibrazioni andava a toccare il telaio o il polo della batteria facendo decine di on/off.
In generale sarebbe meglio staccare il positivo o è meglio scollegarli proprio tutti e due?