E' in continua evoluzione..
Per ora sono fermo ad uno step intermedio, dove ho volano alleggerito del 30%, cambio 6 marce, scarico artigianale, collettori rastremati e lucidati, testata con condotti allargati rastremati e lucidati, corpo farfallato lucidato, candele al platino con cavi candela da 10 mm e 3 conduttori per ciascun cavo. Ho anche l'airbox con la modifica frontale per prendere l'aria dal muso in corsa. Alberi a camme con fasatura e alzata maggiore all'aspirazione di derivazione punto 85 16v e incrocio non lo scarico che però mantiene l'albero originale.
Al momento, senza alcuna mappatura ho potuto fare un test al banco a rulli e sviluppa 139 cv a 6100 giri, tolta la potenza dissipata, alla ruota mi da 123 cv che su un'auto di 1050 kg sono un buon inizio.
Ma io non sono mai soddisfatto e sto per costruire un collettore artigianale sia per l'aspirazione che per lo scarico.
Corpo farfallato da 60 mm in loco di quello da 40, iniettori da 185cc in sostituzione degli originali da 154cc, albero motore alleggerito e finalmente mappa personalizzata.