![Immagine](https://s17.postimg.org/x19yp96q7/68.jpg)
Ho notato che non ci sono molte posizioni dove montarlo.
Credo che la soluzione ottimale sia quella di montarlo nelle vicinanza del doppio relè dell'iniezione (scatolotto nero in alto a sinistra) e seguire lo schema di montaggio che mi hai suggerito (regolatore usato come bypass - prima del flauto).
In questo modo i tubi saranno cortissimi; i tubi di arrivo dal serbatoio sono di metallo quindi qualche aggiustamento lo permettono; il tubo di ritorno lo attacco direttamente all'attuale tubo di ritorno metallico così non ho tubi che girano nel collettore; dove adesso c'è il regolatore ci vorrebbe un semplice tappo (potrei utilizzare l'adattatore che mi danno e tapparlo in qualche modo).
Per evitare problemi con eventuali perdite di carburante (le pensi tutte) avevo pensato di realizzare una sorte di vaschetta all'interno del quale inserire il regolatore, dotata di adeguato scolo.
Adesso vedo se trovo qualche volano e ti faccio sapere