mi sa che come vegente hai poca speranzaclatro ha scritto:...e infatti è una m/b miniitx. Ma guarda Pedro che io non ho mai parlato di performance, ..mi sa che mi confondi con bravomaniac. E il monitor in quella posizione è una scelta derivata dall'occultare il sistema.
Poi sinceramente volevo astenermi dal fare critiche al tuo sistema ....ma visto che l'hai fatto tu con il mio....mi sento a questo punto autorizzato.
Un sistema carpc per prima cosa deve funzionare ...e bene.
Le problematiche che si sviluppano in questo tipo di ambiente sono diverse da tutte le altre.
Così come sono sicuro che il tuo sistema non può funzionare bene.
(E questo per problemi legati al riscaldamento e all'assorbimento di tensione.
Sono sicuro che l'alimentatore che hai insieme all'inverter creano grandi problemi a tutto l'impianto elettrico.
Sono assolutamente sicuro che d'estate con il baule a 50 Gradi il tuo sistema va in blocco così come sono sicuro che davanti al cruscotto con il monitor inglobato in quella posizione quando lo accendi hai una stufetta che d'inverno può anche far piacere ma d'estate ...no!
(...boccaccia mia statte zitta....ma perchè non mi faccio gli azzi miei? )
tutte queste problematiche io non le ho riscontrate anzi,ti dirò di+....
quest'estate sono andato in viaggio camminando per 4 ore di fila col carpc accesso in modalità navigatore....e cosa strana per te,ma non ho riscontrato nessun difetto...per un semplice motivo,il mio carputer è stato studiato a tavolino prima di essere realizzato...dietro la piastra madre c'è molto spazio x l'areazione cel "case"....il dissipatore montato sul processore è completamente in rame...
per quanto riguarda l'alimentazione, in principio tutto il carpc era alimentato trmaite inverte che come dicevi tu creava interferenze...poi ho optato per un alimetatore DCDC della opus...e tutto è andato a meraviglia...
invece per il monitor ti faccio presente che quella è la posizione migliore sopratutto per il touchscreen....le bocche dell'aria posteriori sono state chiuse, quindi NIENTE stufetta...