Si, il relè c'è, ma non so quale sia. Se vuoi, puoi staccare la spina della pompa benzina.
Bagagliaio:
- Rimuovi il tappettino che separa il lato caricabile dal vano ruota di scorta.
- Sotto un lembo di ulteriore rivestimento trovi un tappo nero fissato con 3 viti, lato destro.
- Lo rimuovi e vedrai il cestello pompa.
- Lo spinotto che vedi è quello che alimenta la pompa e manda il segnale del galleggiante: staccalo.
- Così il tuo impianto iniezione benzina è disalimentato dalla pompa e quindi non manderà in pressione il circuito.
- Fai un'accensione a benzina per finire di svuotare il rail degli iniettori, e poi puoi fare la tua prova.
Con questa prova
puoi soltanto presumere che gli iniettori benzina perdono, ma non puoi averne reale certezza perchè di fatto sono esclusi dal test.. E' un sistema alquanto contorto... quasi da "meccanico di pupù"
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