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Io come ti ho detto farei tutto in casa e non spenderei sicuramente più di 250€, però io sono un caso a se...Peppe94 ha scritto:Lo so Flagello, però la lista di aggiusta è lunga.. se vuoi farla bene, servono:
- scatola guida + testine
- servo freno
- 2 giunti omocinetici
- compressore nuovo
- alternatore nuovo (quello che montai l'anno scorso ha la puleggia che non si può cambiare singolarmente, maneggia a loro)
- guarnizione testata nuova e forse anche bulbo radiatore ecc.
- carrozzeria sta dando primi segni di cedimento.
Tanto se la cambio, la macchina che la seguirà sarà identicasolo che sarà una motorizzazione differente
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Per la presenza hai ragione, ma tempo per collegarsi al PC ultimamente è davvero poco diamine
No, il jtd 100 è più evoluto e ha maggiori sbocchi se si decide di elaborarlo, sopratutto elettronicamente.emanuelebilello4 ha scritto:Secondo il mio parere il JTD 105 e meglio poi vedi tu
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Escludendo la manodopera, il servo freno costa 200 €, compressore e alternatore originali idem e siamo già a 600 €, scatola guida più testine altri 70 €, rifare la guarnizione testa con distribuzione ci vogliono almeno 200 €. La carrozzeria non so verniciarlaFlagello ha scritto:Io come ti ho detto farei tutto in casa e non spenderei sicuramente più di 250€, però io sono un caso a se...Peppe94 ha scritto:Lo so Flagello, però la lista di aggiusta è lunga.. se vuoi farla bene, servono:
- scatola guida + testine
- servo freno
- 2 giunti omocinetici
- compressore nuovo
- alternatore nuovo (quello che montai l'anno scorso ha la puleggia che non si può cambiare singolarmente, maneggia a loro)
- guarnizione testata nuova e forse anche bulbo radiatore ecc.
- carrozzeria sta dando primi segni di cedimento.
Tanto se la cambio, la macchina che la seguirà sarà identicasolo che sarà una motorizzazione differente
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Per la presenza hai ragione, ma tempo per collegarsi al PC ultimamente è davvero poco diamine
Basta dirlo e sai che siamo quiarmy64 ha scritto:Segui il consiglio del grande Flagello. Se vuoi ti facciamo dei video su come operare![]()
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Compressore e alternatore te li do io a 1\6 del prezzo se mi dai conferma dei codici, te li do revisionati da me; il servofreno usato funzionante te lo trovo per non più di 40 €.Peppe94 ha scritto: Escludendo la manodopera, il servo freno costa 200 €, compressore e alternatore originali idem e siamo già a 600 €, scatola guida più testine altri 70 €, rifare la guarnizione testa con distribuzione ci vogliono almeno 200 €. La carrozzeria non so verniciarlaci vogliono oltre 1.000 €
Almeno dalle mie parti i prezzi son questi