Ciao Flagello, e si dopo lo sconforto e la rabbia per il furto (per fortuna ho ritrovato l'auto poco più in la di dove era parcheggiata) mi son fato forza e ho continuato con il restauro e questo mi ha dato delle soddisfazioni.
Per il vetro che si blocca,sicuramente si è sgranato l'ingranaggio in plastica del motorino alzavetro...
anche secondo me il colpevole è l'ingranaggio, perché se tiro il vetro con le mani e le faccio superare il punto critico riprende a funzionare e dopo si blocca nuovamente..... sai se si trova solo la ruota di plastica o devo comprare tutto il sistema completo??? il vetro è quello del lato passeggero ma non riesco a trovare il codice.
Per il rumore all'avantreno, sicuramente o sono i puntoni che collegano la barra di torsione ai braccetti che hanno la gomma logora o sono i cuscinetti che reggono gli ammortizzatori ad essere logori. Il suono è sempre evidente solo sullo sconnesso..
in questi giorni se trovo un po di tempo provo ad alzarla e controllo se sono i cuscinetti che reggono gli ammortizzatori o i puntoni che collegano la barra di torsione ai braccetti, (la vibrazione si sente sia sul volante che sulla scocca dove poggia i piedi il passeggero)
[Edit moderatore: Flagello]
Per citare una frase o una riga di discorso, hai fatto tutto giusto, ma invece di utilizzare il colore, evidenzialo usando il pulsante quote
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)