questo ? pi? il mio concetto di angel eye...non intono alla posizione, ma alla'anabbagliante e all'abbagliante...
Aprire i fari per verniciare o angel eyes
Moderatore: Staff
- giaguar2
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 JTD GT
l'accensione degli angel avviene separatamente dalle luci mediante apposito interruttore che ho messo nel posacerene con led indicatore.breus ha scritto:un paio di domande...come hai realizzato il passaggio del cavo dall'interno del faro, dove ? collegato il led, all' esterno?!?!?bucato?!?!?giaguar2 ha scritto: la mia car ? tutta blu: neon under car blu, illuminazioni pulsanti e cruscotto interni blu, lettore cd/mp3/wma con display blu... quindi ho preferito il blu dato che si nota di pi?!
altra domanda...hai collegato l'accensione dell'angel eye a qualche interuttore, oppure si accende con le posizioni?!?!?no perch? se no, temo che spariscano le luci delle frecce ad angel eye acceso...
I led sono incassati nel plexiglas xk? l'ho forato con una punta da 5mm e incollati con attack; i cavi dei led li ho fatti passare facendo un foro sul vetrino e una fessurina ad "u" all'estremit? del blocco frecce/luci di posizione (cio? dove si appoggia il vetrino luce di posizione) in modo che il vetrino e la mascherina combaciassero perfettamente con il piano d'appoggio e ho ancorato il filo con un paio di fascette all'interno del faro in modo che se viene tirato non si porta via tutto; il filo l'ho fatto uscire nello stesso foro dove ho fatto passare i fili per il kit allo xeno, ossia al tappo asportabile della luce anabbagliante.
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
trovato il post dei cugini spagnoli
a volte pero' non funzia il forum se succede riprovare in un secondo momento
http://www.clubfiatbravo.com/foro/viewtopic.php?t=4201
azz, dimenticavo,dovete registrarvi per vedere le immagini
Good tune
a volte pero' non funzia il forum se succede riprovare in un secondo momento
http://www.clubfiatbravo.com/foro/viewtopic.php?t=4201
azz, dimenticavo,dovete registrarvi per vedere le immagini
Good tune
- giaguar2
- Bravo Bravista
tutta questa fatica nel montarli e poi non si vedono nemmeno perch? sono coperti dalla plasticamrcnet ha scritto:quella postata sopra non ? un fotomontaggio.. ? la brava dei colleghi brasiliani..
queste invece quelle degli spagnoli senza che vi registrate:
Sicuramente ora non sar? + possibile regolare l'orientamento dei fari!
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
? vero, poverino xo...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
- Roxxer
- Bravista
- Modello: 1.6 16v
facci vedere le foto!!giaguar2 ha scritto:ho preso gli anelli grezzi in germania a 6,50 + spese si spedizione, ho fatto2 fori da 5mm all'estemita di ogni anello, e ho inserito il led blu (con relative resistenze) ad alta luminosit? per fare in modo che si illumini di blu... ma puoi usare qualsiasi colore... I led li ho incassati nel foro con una goccia di colla attack, poi ho preso un tubetto (dove passa la benzina per esempio) e l'ho inserito nelle due estremit? in modo che copra il tratto iniziale dell'anello dove risiedono i 2 led perch? in quel tratto la luminosit? ? maggiore e quindi si noterebbe molto... Infine ho verniciato il tubo del colore della mia auto e ho incassato gli anelli nella zona ovale delle luci di posizione (parlo dei fari marea). Praticamente l'ovale delle luci di posizione l'ho colorato del colore della mia auto verso l'esterno in modo da renderlo circolare come ll'anello,e all'interno ho messo una pasta che fa in modo che la luce non passi attraverso il vetrino in corrispondenza dell'angel eyes perch? se no l'effetto della luce dell'angel viene smorzata dalla luce di posizione!
Questo ? cio' che mi sono inventato per mettere gli occhi dell'angelo sulla mia bravo, il lavoro ? durato un bel po' e soprattutto ci ? voluta molta fantasia nel farlo ma alla fine ne ? valsa la pena in quanto sono l'unico bravista che ha il provilegio di girare con gli angel!!!!
- giaguar2
- Bravo Bravista
eccole :Roxxer ha scritto:facci vedere le foto!!giaguar2 ha scritto:ho preso gli anelli grezzi in germania a 6,50 + spese si spedizione, ho fatto2 fori da 5mm all'estemita di ogni anello, e ho inserito il led blu (con relative resistenze) ad alta luminosit? per fare in modo che si illumini di blu... ma puoi usare qualsiasi colore... I led li ho incassati nel foro con una goccia di colla attack, poi ho preso un tubetto (dove passa la benzina per esempio) e l'ho inserito nelle due estremit? in modo che copra il tratto iniziale dell'anello dove risiedono i 2 led perch? in quel tratto la luminosit? ? maggiore e quindi si noterebbe molto... Infine ho verniciato il tubo del colore della mia auto e ho incassato gli anelli nella zona ovale delle luci di posizione (parlo dei fari marea). Praticamente l'ovale delle luci di posizione l'ho colorato del colore della mia auto verso l'esterno in modo da renderlo circolare come ll'anello,e all'interno ho messo una pasta che fa in modo che la luce non passi attraverso il vetrino in corrispondenza dell'angel eyes perch? se no l'effetto della luce dell'angel viene smorzata dalla luce di posizione!
Questo ? cio' che mi sono inventato per mettere gli occhi dell'angelo sulla mia bravo, il lavoro ? durato un bel po' e soprattutto ci ? voluta molta fantasia nel farlo ma alla fine ne ? valsa la pena in quanto sono l'unico bravista che ha il provilegio di girare con gli angel!!!!
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
a me piacerebbero di piu con l'angel interno..
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
- Roxxer
- Bravista
- Modello: 1.6 16v
belle!! bello anke il cofano!giaguar2 ha scritto:eccole :Roxxer ha scritto:facci vedere le foto!!giaguar2 ha scritto:ho preso gli anelli grezzi in germania a 6,50 + spese si spedizione, ho fatto2 fori da 5mm all'estemita di ogni anello, e ho inserito il led blu (con relative resistenze) ad alta luminosit? per fare in modo che si illumini di blu... ma puoi usare qualsiasi colore... I led li ho incassati nel foro con una goccia di colla attack, poi ho preso un tubetto (dove passa la benzina per esempio) e l'ho inserito nelle due estremit? in modo che copra il tratto iniziale dell'anello dove risiedono i 2 led perch? in quel tratto la luminosit? ? maggiore e quindi si noterebbe molto... Infine ho verniciato il tubo del colore della mia auto e ho incassato gli anelli nella zona ovale delle luci di posizione (parlo dei fari marea). Praticamente l'ovale delle luci di posizione l'ho colorato del colore della mia auto verso l'esterno in modo da renderlo circolare come ll'anello,e all'interno ho messo una pasta che fa in modo che la luce non passi attraverso il vetrino in corrispondenza dell'angel eyes perch? se no l'effetto della luce dell'angel viene smorzata dalla luce di posizione!
la seconda che hai detto!!!!pattarom ha scritto:Ciao a tutti, si parla sempre di come aprirli, ma per rimontarli? il collante originale si recupera, magari scaldandolo, o bisogna pulire tutto e siliconare?
Michele
io lo far? in questi giorni comunque..
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!