Aprire i fari per verniciare o angel eyes

Forum per discussioni generiche legate al tuning estetico delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

breus
Bravista
Bravista

Messaggio da breus »

marcomariotti ha scritto:io le ho viste cosi'

Immagine
questo ? pi? il mio concetto di angel eye...non intono alla posizione, ma alla'anabbagliante e all'abbagliante...
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
giaguar2
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 105 JTD GT

Messaggio da giaguar2 »

cos? non sono realizzabili a mio parere perch? x esempio le bmw hanno uno spazio di circa 4cm non illuminato, invece in foto ? tutto continuo(fai caso all'abbagliante che si vede in tutti e 4 i lati)... credo sia un fotomontaggio!! booooh :tongue: :tongue:
giaguar2
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da giaguar2 »

breus ha scritto:
giaguar2 ha scritto::D la mia car ? tutta blu: neon under car blu, illuminazioni pulsanti e cruscotto interni blu, lettore cd/mp3/wma con display blu... quindi ho preferito il blu dato che si nota di pi?! :D
un paio di domande...come hai realizzato il passaggio del cavo dall'interno del faro, dove ? collegato il led, all' esterno?!?!?bucato?!?!?
altra domanda...hai collegato l'accensione dell'angel eye a qualche interuttore, oppure si accende con le posizioni?!?!?no perch? se no, temo che spariscano le luci delle frecce ad angel eye acceso...
l'accensione degli angel avviene separatamente dalle luci mediante apposito interruttore che ho messo nel posacerene con led indicatore.
I led sono incassati nel plexiglas xk? l'ho forato con una punta da 5mm e incollati con attack; i cavi dei led li ho fatti passare facendo un foro sul vetrino e una fessurina ad "u" all'estremit? del blocco frecce/luci di posizione (cio? dove si appoggia il vetrino luce di posizione) in modo che il vetrino e la mascherina combaciassero perfettamente con il piano d'appoggio e ho ancorato il filo con un paio di fascette all'interno del faro in modo che se viene tirato non si porta via tutto; il filo l'ho fatto uscire nello stesso foro dove ho fatto passare i fili per il kit allo xeno, ossia al tappo asportabile della luce anabbagliante. :D
EugenGeo
Bravista
Bravista
Contatta:

Messaggio da EugenGeo »

Penso che e possibile fare degli angel eyes sulle anabbaglianti e abbaglianti ma nn con il tubo in gomma o plastica. Penso che hanno usato un alto tipo di materiale per la dispersione della luce tutto intorno.
Geo
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

trovato il post dei cugini spagnoli :D
a volte pero' non funzia il forum :( se succede riprovare in un secondo momento

http://www.clubfiatbravo.com/foro/viewtopic.php?t=4201

azz, dimenticavo,dovete registrarvi per vedere le immagini
Good tune :D
mrcnet
Fondatore
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

quella postata sopra non ? un fotomontaggio.. ? la brava dei colleghi brasiliani..

queste invece quelle degli spagnoli senza che vi registrate:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
giaguar2
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da giaguar2 »

mrcnet ha scritto:quella postata sopra non ? un fotomontaggio.. ? la brava dei colleghi brasiliani..

queste invece quelle degli spagnoli senza che vi registrate:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
tutta questa fatica nel montarli e poi non si vedono nemmeno perch? sono coperti dalla plastica :tongue: :tongue: :tongue:
Sicuramente ora non sar? + possibile regolare l'orientamento dei fari! :gren: :gren:
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

? vero, poverino xo...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
Roxxer
Bravista
Bravista
Modello: 1.6 16v

Messaggio da Roxxer »

giaguar2 ha scritto:ho preso gli anelli grezzi in germania a 6,50 + spese si spedizione, ho fatto2 fori da 5mm all'estemita di ogni anello, e ho inserito il led blu (con relative resistenze) ad alta luminosit? per fare in modo che si illumini di blu... ma puoi usare qualsiasi colore... I led li ho incassati nel foro con una goccia di colla attack, poi ho preso un tubetto (dove passa la benzina per esempio) e l'ho inserito nelle due estremit? in modo che copra il tratto iniziale dell'anello dove risiedono i 2 led perch? in quel tratto la luminosit? ? maggiore e quindi si noterebbe molto... Infine ho verniciato il tubo del colore della mia auto e ho incassato gli anelli nella zona ovale delle luci di posizione (parlo dei fari marea). Praticamente l'ovale delle luci di posizione l'ho colorato del colore della mia auto verso l'esterno in modo da renderlo circolare come ll'anello,e all'interno ho messo una pasta che fa in modo che la luce non passi attraverso il vetrino in corrispondenza dell'angel eyes perch? se no l'effetto della luce dell'angel viene smorzata dalla luce di posizione! :gren:

Questo ? cio' che mi sono inventato per mettere gli occhi dell'angelo sulla mia bravo, il lavoro ? durato un bel po' e soprattutto ci ? voluta molta fantasia nel farlo ma alla fine ne ? valsa la pena in quanto sono l'unico bravista che ha il provilegio di girare con gli angel!!!! :pernacchia: :pernacchia:
:gren: :gren:
facci vedere le foto!!
giaguar2
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da giaguar2 »

Roxxer ha scritto:
giaguar2 ha scritto:ho preso gli anelli grezzi in germania a 6,50 + spese si spedizione, ho fatto2 fori da 5mm all'estemita di ogni anello, e ho inserito il led blu (con relative resistenze) ad alta luminosit? per fare in modo che si illumini di blu... ma puoi usare qualsiasi colore... I led li ho incassati nel foro con una goccia di colla attack, poi ho preso un tubetto (dove passa la benzina per esempio) e l'ho inserito nelle due estremit? in modo che copra il tratto iniziale dell'anello dove risiedono i 2 led perch? in quel tratto la luminosit? ? maggiore e quindi si noterebbe molto... Infine ho verniciato il tubo del colore della mia auto e ho incassato gli anelli nella zona ovale delle luci di posizione (parlo dei fari marea). Praticamente l'ovale delle luci di posizione l'ho colorato del colore della mia auto verso l'esterno in modo da renderlo circolare come ll'anello,e all'interno ho messo una pasta che fa in modo che la luce non passi attraverso il vetrino in corrispondenza dell'angel eyes perch? se no l'effetto della luce dell'angel viene smorzata dalla luce di posizione! :gren:

Questo ? cio' che mi sono inventato per mettere gli occhi dell'angelo sulla mia bravo, il lavoro ? durato un bel po' e soprattutto ci ? voluta molta fantasia nel farlo ma alla fine ne ? valsa la pena in quanto sono l'unico bravista che ha il provilegio di girare con gli angel!!!! :pernacchia: :pernacchia:
facci vedere le foto!!
eccole :D :

Immagine

Immagine
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

a me piacerebbero di piu con l'angel interno..
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
Roxxer
Bravista
Bravista
Modello: 1.6 16v

Messaggio da Roxxer »

giaguar2 ha scritto:
Roxxer ha scritto:

facci vedere le foto!!
eccole :D :

Immagine

Immagine
belle!! bello anke il cofano! :D
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

mi dite il diametro dell'anello??
pattarom
Bravista
Bravista

Messaggio da pattarom »

Ciao a tutti, si parla sempre di come aprirli, ma per rimontarli? il collante originale si recupera, magari scaldandolo, o bisogna pulire tutto e siliconare?

Michele
breus
Bravista
Bravista

Messaggio da breus »

pattarom ha scritto:Ciao a tutti, si parla sempre di come aprirli, ma per rimontarli? il collante originale si recupera, magari scaldandolo, o bisogna pulire tutto e siliconare?

Michele
la seconda che hai detto!!!!
io lo far? in questi giorni comunque..
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
Rispondi