![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
Moderatore: Staff
Perdonami ma il Paragone si fa da 2000 a 2000.....da 1.3 a 1.3....Vuoi paragonare la coppia di una Punto Sport 1.4 Turbo e quella del MJ 1.3 della medesima autovettura???ryo_di_shinjuku ha scritto:Vabbe', io non volevo continuare, ma qui non si capisce una mazza.
Il diesel ha piu' coppia, non puoi paragonare un 220 cv contro un 102 e non puoi certo paragonare sti 2 motori.
Prendi la medesima potenza, ad esempio una punto turbo e controlla la coppia, un altra cosa, prendiamo i dati veri,
hai perfettamente ragione Clatro...infatti questo argomento nn lo tocchero' piu'.clatro ha scritto:....aaoooo!!!!.... a regà à à Ã
e azzoooo!!!!.... e affittiamo nà pista e facciamo stà sfidà ...ci vediamo tutti a Vallelunga con un 'Hgt e un Jtd bombato dentro. E vediamo chi vince ... almeno nun scassate più a minchia.... oooooooooooooo!!!!! e che azzz
Se vuoi farlo un paragone fallo onesto, non certo a parita' di cilindrata, ma a parita' di potenza!vincenzodileo ha scritto:Vabbe' che volete che vi dica......scadiamo nel ridicolo...il 20V e' considerato uno dei motori FIAT migliori di sempre....ma qui leggo che e' un "macinino"
Vabbe',opinioni,io i JTD li affetto,e,ribadisco,basta una prova su strada qualunque per vedere che sullo 0-100 ci sono almeno due secondi.
Da originali.
esaperando il Jtd forse si puo' pareggiare l'accellerazione di una HGT originale,nn l'allungo.
Non ti permetto di dire che dico cazzate,e cmq sappi che il GPS a 240(e oltre) di Tachimetro mi dava una velocita' effettiva di 232 K/h......ovvio che lo scarto c'e',ma dare del macinino al 20V.....dubito che tu abbia mai avuto il piacere di guidarlo...
O forse che il mio GPS e' starato e il tuo no?
In conclusione,e chiudo....perche' ne ho lette pure troppe...e siamo grandini per scrivere ste' fesserie....
Jtd....elaborato:gran bel mezzo...ma PUR SEMPRE un JTD.
HGT:un missile...elaborato praticamente un Jet(e nn TD...)
la differenza e' tutta qui.
Ricordo che da prova su Strada la MIA HGT ha prestazioni del tutto simili al VR5 2.3 della Golf,ai 2.4 Audi e Mitsubishi....ecc....ecc....
Con relativa 4 stelle e Mezzo.....
Poi leggo qui che e' un macinino.....Bah....
Allora un Td Sfumacchiante cos'e' ?un furgone?
Dai,siamo seri...
Perdonami ma il Paragone si fa da 2000 a 2000.....da 1.3 a 1.3....Vuoi paragonare la coppia di una Punto Sport 1.4 Turbo e quella del MJ 1.3 della medesima autovettura???ryo_di_shinjuku ha scritto:Vabbe', io non volevo continuare, ma qui non si capisce una mazza.
Il diesel ha piu' coppia, non puoi paragonare un 220 cv contro un 102 e non puoi certo paragonare sti 2 motori.
Prendi la medesima potenza, ad esempio una punto turbo e controlla la coppia, un altra cosa, prendiamo i dati veri,
Cosi' ti schiarisci ulteriormente le idee...
Evidentemente nn hai ben chiare alcune cosette....
Ribadisco....cmq NN CREDO AFFATTO che tu abbia mai avuto una HGT.
e qui Chiudo....
clatro ha scritto:....ragazzi è uscita la nuova bravo!!!![]()
Bisogna mettere i soldini da parte per comprarla!!