...le prese d'aria della bravo rossa (molto bella!) , sono quelle del Delta vero? Pesano una cifra.....
Ma ke turbo ha sopra?
Vedo un coperkio ke kiude molto.... temperatura molto alta... poco sfogo... probabilmente sarebbe meglio x il motore avere una presa d'aria "grigliata" sul parafango, in corrispondenza del filtro...
la rossa credo sia piu' un auto turbo soft.. e utilizzata su strada.. no barra duomi,no rollbar..vetri ed interni al loro posto.. per la meccanica..mmm..ic di derivazione jtd montato nel cofano??=> bassa efficienza di scambio?? ----> basse prex di sovralimentazione ??
la gialla che ha sulla leva del cambio??un finto sequenziale ??
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
marcomariotti ha scritto:la rossa credo sia piu' un auto turbo soft.. e utilizzata su strada.. no barra duomi,no rollbar..vetri ed interni al loro posto.. per la meccanica..mmm..ic di derivazione jtd montato nel cofano??=> bassa efficienza di scambio?? ----> basse prex di sovralimentazione ??
la gialla che ha sulla leva del cambio??un finto sequenziale ??
ma scusate...... ma x mettere la seconda che fa chiede di a quelli seduti dietro di tirare la leva?!?!?!?
...la leva lunga diminuisce il tempo di cambiata di qlke millesimo... ma in strada non credo ke sia di molta utilità ...
cmq sia, quelle prese d'aria sono molto pesanti.... (se sono quelle del Delta... sono identike...) le ho anke io, ma non le ho mai montate proprio x il loro peso notevole.
Anke io, quando montavo il motore del Coupè, non avevo rollbar o altre robe inutili, ma la temperatura motore aumentava molto e quel coperkio secondo me non agevola x nulla!
Il filtro x di + non prende aria.... dovrebbe togliere il fanale!!!!!
Il motore a mio avviso non dovrebbe rendere poi così tanto....
..diciamo ke lui ha voluto provare a farla racing... avendo il pomello + vicino al volante e + veloce a cambiare... in teoria il castelletto vorrebbe + in avanti... cmq dai... ci ha provato!