Bravo 16 16v turbizzata & fac-simile badlook posteriore
Moderatore: Staff
Bravo 16 16v turbizzata & fac-simile badlook posteriore
Fiat bravo 16 turbizzata
Qui c'è anche una specia di bad look al posteriore non so se era già presente cmq che ne pensate?
Qui c'è anche una specia di bad look al posteriore non so se era già presente cmq che ne pensate?
...le prese d'aria della bravo rossa (molto bella!) , sono quelle del Delta vero? Pesano una cifra.....
Ma ke turbo ha sopra?
Vedo un coperkio ke kiude molto.... temperatura molto alta... poco sfogo... probabilmente sarebbe meglio x il motore avere una presa d'aria "grigliata" sul parafango, in corrispondenza del filtro...
Ma ke turbo ha sopra?
Vedo un coperkio ke kiude molto.... temperatura molto alta... poco sfogo... probabilmente sarebbe meglio x il motore avere una presa d'aria "grigliata" sul parafango, in corrispondenza del filtro...
Race the Strip not the Street!
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
la rossa credo sia piu' un auto turbo soft.. e utilizzata su strada.. no barra duomi,no rollbar..vetri ed interni al loro posto.. per la meccanica..mmm..ic di derivazione jtd montato nel cofano??=> bassa efficienza di scambio?? ----> basse prex di sovralimentazione ??
la gialla che ha sulla leva del cambio??un finto sequenziale ??
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
carino il posteriore della gialla..se fosse resinato sarebbe meglio..con quelle mascherine andrebbero da dio i fari a led very very rulezzz
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
onestamente avevoi intenzione anche io di farlo un bad look al posteriore... ma non una roba del genere...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
ma scusate...... ma x mettere la seconda che fa chiede di a quelli seduti dietro di tirare la leva?!?!?!?marcomariotti ha scritto:la rossa credo sia piu' un auto turbo soft.. e utilizzata su strada.. no barra duomi,no rollbar..vetri ed interni al loro posto.. per la meccanica..mmm..ic di derivazione jtd montato nel cofano??=> bassa efficienza di scambio?? ----> basse prex di sovralimentazione ??
...la leva lunga diminuisce il tempo di cambiata di qlke millesimo... ma in strada non credo ke sia di molta utilità ...
cmq sia, quelle prese d'aria sono molto pesanti.... (se sono quelle del Delta... sono identike...) le ho anke io, ma non le ho mai montate proprio x il loro peso notevole.
Anke io, quando montavo il motore del Coupè, non avevo rollbar o altre robe inutili, ma la temperatura motore aumentava molto e quel coperkio secondo me non agevola x nulla!
Il filtro x di + non prende aria.... dovrebbe togliere il fanale!!!!!
Il motore a mio avviso non dovrebbe rendere poi così tanto....
cmq sia, quelle prese d'aria sono molto pesanti.... (se sono quelle del Delta... sono identike...) le ho anke io, ma non le ho mai montate proprio x il loro peso notevole.
Anke io, quando montavo il motore del Coupè, non avevo rollbar o altre robe inutili, ma la temperatura motore aumentava molto e quel coperkio secondo me non agevola x nulla!
Il filtro x di + non prende aria.... dovrebbe togliere il fanale!!!!!
Il motore a mio avviso non dovrebbe rendere poi così tanto....
Race the Strip not the Street!