Cerchi nuovi ordinati!

Forum per discussioni generiche riguardo cerchi, pneumatici e assetto

Moderatore: Staff

m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

ma dove le hai prese le gomme?? non ti sei rivolto ad un gommista per il No??

(vieni dal mio gommista..tela cavi con 40 € tutto incluso :pernacchia: ..ma la benza :roll: ??)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
mrcnet
Fondatore
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

no le gomme le ho prese da gommadiretto.it 385 incluso spedizioni dalla germania e in una settiman sono arrivate! in italia sono dei ladri!! 1200 euro mi hanno chiesto per quelle che ho preso io.. il triplo!! ah ma c'era il montaggio incluso... quindi gli ho detto in faccia 1200-385 = 815 euro di montaggio??? è rimasto muto alla mia domanda.. della serie ti sto ladrando e non di poco!!
Immagine

Immagine
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Contatta:

Messaggio da nixx »

mrcnet ha scritto:sono dei ladri! ho chiesto in giro.. il primo gommista da cui sono andato (da cui faccio il cambio olio visto che ha un ponte comodo e costa poco) mi ha chiesto 75 euro! 50 montaggio cerchi e gomme + 25 convergenza

poi sono andato dal supermercato del pneumatico che essendo una grande catena speravo in prezzi piu onesti.. risultato: 175 euro!!!!!

gli ho chiesto cosi per curiosita quanto costavano le mie gomme a prenderle li mi ha sparato 1200 euro!! quando io le ho pagate 385! gli ho detto in faccia che sono dei ladri!!!
kkk!! :roll: se vuoi te lo consiglio io un gommista onesto..cmq convergenza sono sulle 15max20€, montaggio e bilanciatura altre 15€ (di tutte e 4 ..) la cifra dai vari gommisti è questa :] cmq più son piccoli e meglio fai affari.. vedi 200€ 4 michelin PE2 + montaggio + bilanciatura + convergenza :gren:
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

io ho ordinato le gomme nuove e i cerchi sono disponibili forse per rimini!!

sempre goodyear eagle f1 215-35-zr 18 a 142 euro l'una compreso trasporto dirett. dalla germania!!
mrcnet
Fondatore
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

il fatto è che lo devo trovare qui in zona perchè devo fare piu viaggi.. prima portargli i cerchi nuovi e poi tornare a prendere i miei vecchi.. altrimenti ci sono quelli convenzionati con gommadiretto.it che si prendono solo 8 euro a gomma.. ma non mi arrendo ce ne sono tanti in zona ne troverò uno onesto..
Immagine

Immagine
Bravojtd100
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: JTD 130cv
Contatta:

Messaggio da Bravojtd100 »

e naturale ke se nn prendi le gomme dal gommista quando le monti ti kieda di +.xke nn ci ha guadagnato il ricarico sulla gomme stessa.
75€ e un po caro ma onesto,anche xke montare gomme si cerchi cromati nn e uno scherzo,e un bel rischioquindi pagando di + si assume anche una responsabilità di un lavoro pulito e senza graffi
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta

Immagine
Bravojtd100
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

scusate l ot veloce,ma il nulla osta come avete fatto?voi ke mangiate benza nn hanno fatto storie alla Fiat oppure avete sganciato money??

fine ot

Immagine
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 20v
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

ah è vero anche perche i cerchi cromati si rigano subito!!!!!! ;( ;(
azzo mrcnet belli sicuramente ma io diventerei scemo a parcheggiare per paura di rigarli!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
task
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.2 80+up
Contatta:

Messaggio da task »

non ti preoccupare Manuel88! prima aveva i Venom TSW, come i miei, che sporgono in fuori, e ci fai l'abitudine a stare lontano dai marciapiedi!! :gren: :gren:
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
mrcnet
Fondatore
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

task ha scritto:non ti preoccupare Manuel88! prima aveva i Venom TSW, come i miei, che sporgono in fuori, e ci fai l'abitudine a stare lontano dai marciapiedi!! :gren: :gren:
confermo, molte volte parcheggio.. scendo e vedo che sono ancora in mezzo alla strada :D risalgo e mi avvicino con specchietto puntato sul cerchio :D
Immagine

Immagine
mrcnet
Fondatore
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

Bravojtd100 ha scritto:scusate l ot veloce,ma il nulla osta come avete fatto?voi ke mangiate benza nn hanno fatto storie alla Fiat oppure avete sganciato money??

fine ot
fatta la richiesta e in 2 mesi me l'anno mandato..niente soldi sborsati.. ora mi toccherà dare qualcosa in motorizzazzione per completare la procedura.. mi pare sui 50 euro..
Immagine

Immagine
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 20v
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

mrcnet ha scritto:
task ha scritto:non ti preoccupare Manuel88! prima aveva i Venom TSW, come i miei, che sporgono in fuori, e ci fai l'abitudine a stare lontano dai marciapiedi!! :gren: :gren:
confermo, molte volte parcheggio.. scendo e vedo che sono ancora in mezzo alla strada :D risalgo e mi avvicino con specchietto puntato sul cerchio :D
pensa che lo faccio anche io con i miei cerchi Antera, quando parcheggio mi vengono le paranoie!!! :]

parcheggio, cercando di metterla bene, scendo mi faccio un giro della makkina ( per vedere se qualche makkina sta troppo vicino) e poi faccio un secondo giro per chiudere gli spekkietti!!!! :D

pensa quanto sto male !!! :gren:
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Bravojtd100
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

xo xke vai a benza ;(

io ci devo ancora provare,xo se devo farlo lo vorrei x dei 17.16 solo se proprio nn si puo.

mi rode ke un mio vicino ha una maledetta polo 3 cilindri con 17 omologati dalla casa.

ma cacchio, quello ha la meta dei miei cavalli e quasi lo stesso anno di omologazione.

o come la mini ONE D.sta cosa mi rompe :( :(

Immagine
task
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.2 80+up
Contatta:

Messaggio da task »

eh Manuel, mi sa che questa"malattia" ce l'abbiamo in parecchi :] :gren:
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88