no le gomme le ho prese da gommadiretto.it 385 incluso spedizioni dalla germania e in una settiman sono arrivate! in italia sono dei ladri!! 1200 euro mi hanno chiesto per quelle che ho preso io.. il triplo!! ah ma c'era il montaggio incluso... quindi gli ho detto in faccia 1200-385 = 815 euro di montaggio??? è rimasto muto alla mia domanda.. della serie ti sto ladrando e non di poco!!
mrcnet ha scritto:sono dei ladri! ho chiesto in giro.. il primo gommista da cui sono andato (da cui faccio il cambio olio visto che ha un ponte comodo e costa poco) mi ha chiesto 75 euro! 50 montaggio cerchi e gomme + 25 convergenza
poi sono andato dal supermercato del pneumatico che essendo una grande catena speravo in prezzi piu onesti.. risultato: 175 euro!!!!!
gli ho chiesto cosi per curiosita quanto costavano le mie gomme a prenderle li mi ha sparato 1200 euro!! quando io le ho pagate 385! gli ho detto in faccia che sono dei ladri!!!
kkk!! se vuoi te lo consiglio io un gommista onesto..cmq convergenza sono sulle 15max20€, montaggio e bilanciatura altre 15€ (di tutte e 4 ..) la cifra dai vari gommisti è questa cmq più son piccoli e meglio fai affari.. vedi 200€ 4 michelin PE2 + montaggio + bilanciatura + convergenza
il fatto è che lo devo trovare qui in zona perchè devo fare piu viaggi.. prima portargli i cerchi nuovi e poi tornare a prendere i miei vecchi.. altrimenti ci sono quelli convenzionati con gommadiretto.it che si prendono solo 8 euro a gomma.. ma non mi arrendo ce ne sono tanti in zona ne troverò uno onesto..
e naturale ke se nn prendi le gomme dal gommista quando le monti ti kieda di +.xke nn ci ha guadagnato il ricarico sulla gomme stessa.
75€ e un po caro ma onesto,anche xke montare gomme si cerchi cromati nn e uno scherzo,e un bel rischioquindi pagando di + si assume anche una responsabilità di un lavoro pulito e senza graffi
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
ah è vero anche perche i cerchi cromati si rigano subito!!!!!!
azzo mrcnet belli sicuramente ma io diventerei scemo a parcheggiare per paura di rigarli!
task ha scritto:non ti preoccupare Manuel88! prima aveva i Venom TSW, come i miei, che sporgono in fuori, e ci fai l'abitudine a stare lontano dai marciapiedi!!
confermo, molte volte parcheggio.. scendo e vedo che sono ancora in mezzo alla strada risalgo e mi avvicino con specchietto puntato sul cerchio
Bravojtd100 ha scritto:scusate l ot veloce,ma il nulla osta come avete fatto?voi ke mangiate benza nn hanno fatto storie alla Fiat oppure avete sganciato money??
fine ot
fatta la richiesta e in 2 mesi me l'anno mandato..niente soldi sborsati.. ora mi toccherà dare qualcosa in motorizzazzione per completare la procedura.. mi pare sui 50 euro..
task ha scritto:non ti preoccupare Manuel88! prima aveva i Venom TSW, come i miei, che sporgono in fuori, e ci fai l'abitudine a stare lontano dai marciapiedi!!
confermo, molte volte parcheggio.. scendo e vedo che sono ancora in mezzo alla strada risalgo e mi avvicino con specchietto puntato sul cerchio
pensa che lo faccio anche io con i miei cerchi Antera, quando parcheggio mi vengono le paranoie!!!
parcheggio, cercando di metterla bene, scendo mi faccio un giro della makkina ( per vedere se qualche makkina sta troppo vicino) e poi faccio un secondo giro per chiudere gli spekkietti!!!!