Omologazione cerchi da 16
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Per i gasoliodipendenti che han richiesto il NO in Fiat,che han risposto?
Se danno esito negativo alla vostra richiesta con quella in mano potete far stilare una relazione ad un ing iscritto all'albo in cui riportare la totale uguaglianza tra gommature vostre e nostre a benza(hgt esclusa)...difficilmente in Mtcc ve la possono rifiutare
Se danno esito negativo alla vostra richiesta con quella in mano potete far stilare una relazione ad un ing iscritto all'albo in cui riportare la totale uguaglianza tra gommature vostre e nostre a benza(hgt esclusa)...difficilmente in Mtcc ve la possono rifiutare
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
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il problema è quello.. chi ha ricevuto la risposta può ritenersi fortunato! richiesta in fiat, yokohama o chi avete voglia.. non risponde nessuno (a gennaio sono 3 anni!!!)marcomariotti ha scritto:Per i gasoliodipendenti che han richiesto il NO in Fiat,che han risposto?
Se danno esito negativo alla vostra richiesta con quella in mano potete far stilare una relazione ad un ing iscritto all'albo in cui riportare la totale uguaglianza tra gommature vostre e nostre a benza(hgt esclusa)...difficilmente in Mtcc ve la possono rifiutare
- mrcnet
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ho trovato la procedura scritta bene e da una fonte ufficiale come appunto la motorizzazione stessa:
http://www.siit2trasporti.it/page_veico ... matici.htm
si parla di due procedure:
1 -Nel caso in cui il tipo di pneumatico risulti presente nell'archivio informatico a seguito di una variazione dell'omologazione da parte della Casa Costruttrice,la procedura è la seguente:
1.Domanda redatta su modello denominato DTT2119, in distribuzione presso gli Uffici;
2.Carta di circolazione in originale e copia della stessa;
3.Attestazione del versamento sul C.C. 9001 per un importo di € 7,80;
4.Attestazione del versamento sul C.C. 4028 per un importo di € 14,62.
2- Nel caso in cui il tipo di pneumatico non risulti presente nell'archivio informatico, la procedura è la seguente:
1. Domanda redatta su modello denominato TT2119, in distribuzione presso gli Uffici;
2.Carta di circolazione in originale e copia della stessa;
3.Nulla-osta della Casa Costruttrice del veicolo;
4.Attestazione del versamento sul C.C. 9001 per un importo di € 6,20
5.Attestazione del versamento sul C.C. 4028 per un importo di € 29,24.
6.Visita e Prova (collaudo) del veicolo;
Una volta compilato il modulo di domanda (TT2119) a cui si allega la documentazione di cui sopra si può prenotare la data in cui sottoporre il veicolo alla visita e prova (collaudo). Sarà rilasciata una nuova Carta di Circolazione.
io quali devo fare delle due? in teoria la seconda perchè ho il nulla osta ma mi viene il dubbio che essendo una cosa che hanno fatta in tanti magari i 16 sono già in archivio della motorizzazione e quindi posso fare la prima procedura che costa meno e a quanto pare non ha bisogno nemmeno di collaudo..
sbaglio?
PS. allego anche il modulo cosi vi risparmiate di andarlo a prendere:
http://www.mctcpavia.it/facsimile/TT2119.jpg
http://www.siit2trasporti.it/page_veico ... matici.htm
si parla di due procedure:
1 -Nel caso in cui il tipo di pneumatico risulti presente nell'archivio informatico a seguito di una variazione dell'omologazione da parte della Casa Costruttrice,la procedura è la seguente:
1.Domanda redatta su modello denominato DTT2119, in distribuzione presso gli Uffici;
2.Carta di circolazione in originale e copia della stessa;
3.Attestazione del versamento sul C.C. 9001 per un importo di € 7,80;
4.Attestazione del versamento sul C.C. 4028 per un importo di € 14,62.
2- Nel caso in cui il tipo di pneumatico non risulti presente nell'archivio informatico, la procedura è la seguente:
1. Domanda redatta su modello denominato TT2119, in distribuzione presso gli Uffici;
2.Carta di circolazione in originale e copia della stessa;
3.Nulla-osta della Casa Costruttrice del veicolo;
4.Attestazione del versamento sul C.C. 9001 per un importo di € 6,20
5.Attestazione del versamento sul C.C. 4028 per un importo di € 29,24.
6.Visita e Prova (collaudo) del veicolo;
Una volta compilato il modulo di domanda (TT2119) a cui si allega la documentazione di cui sopra si può prenotare la data in cui sottoporre il veicolo alla visita e prova (collaudo). Sarà rilasciata una nuova Carta di Circolazione.
io quali devo fare delle due? in teoria la seconda perchè ho il nulla osta ma mi viene il dubbio che essendo una cosa che hanno fatta in tanti magari i 16 sono già in archivio della motorizzazione e quindi posso fare la prima procedura che costa meno e a quanto pare non ha bisogno nemmeno di collaudo..
sbaglio?
PS. allego anche il modulo cosi vi risparmiate di andarlo a prendere:
http://www.mctcpavia.it/facsimile/TT2119.jpg
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[quote="mrcnet"]io quali devo fare delle due? in teoria la seconda perchè ho il nulla osta ma mi viene il dubbio che essendo una cosa che hanno fatta in tanti magari i 16 sono già in archivio della motorizzazione e quindi posso fare la prima procedura che costa meno e a quanto pare non ha bisogno nemmeno di collaudo../quote]
tu senti in mtcc li' a milan se han gia' la circolare Fiat(il numero lo trovi scritto sul nullaosta)..se ce l'hanno richiedi solo l'aggiornamento della tua carta(cosi' eviti il collaudo e quindi ogni possibile storia)..se non ce l'hanno devi obligatoriamente seguire la seconda procedura(quella che ho fatto io)
tu senti in mtcc li' a milan se han gia' la circolare Fiat(il numero lo trovi scritto sul nullaosta)..se ce l'hanno richiedi solo l'aggiornamento della tua carta(cosi' eviti il collaudo e quindi ogni possibile storia)..se non ce l'hanno devi obligatoriamente seguire la seconda procedura(quella che ho fatto io)
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- Manuel88
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OT marco ma ti sei cambiato il nick?!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
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