CHE RUMORE STRANO!
Moderatore: Staff
CHE RUMORE STRANO!
Ciao Ragazzi,
qualcuno mi può dire perchè il mio trattore fa così tanto rumore di ferraglia??????
Non c'è proprio paragone col jtd che è molto più silenzioso...
qualcuno mi può dire perchè il mio trattore fa così tanto rumore di ferraglia??????
Non c'è proprio paragone col jtd che è molto più silenzioso...
- smithfzs81
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.8 16v Gt
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
olio troppo denso..che tipo usi(marca e viscosita')??
cmq che il motore sia un po' piu' rumoroso appena acceso e' normale,e da caldo l'olio gia' fluido riesce a minimizzare gli attriti..
Se il td ha le punterie meccaniche magari e' pra di registrarle o sostituirle,se le ha idrauliche..beh,forse la stessa cosa
cmq che il motore sia un po' piu' rumoroso appena acceso e' normale,e da caldo l'olio gia' fluido riesce a minimizzare gli attriti..
Se il td ha le punterie meccaniche magari e' pra di registrarle o sostituirle,se le ha idrauliche..beh,forse la stessa cosa
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Ma anche in 4a o 5a è rumorosa ? Cioè voglio dire anch'io ho un diesel ( si lo so è il jtd) . Al minimo a freddo si sente , ma ad esempio in 5a a 100 Km/h è silenziosissima. Per il basso numero di giri che sviluppa.
In genere i diesel in velocità dovrebbero essere più silenziosi dei benzina. Se in 4a e 5a il rumore non c'è forse sono le sovrastrutture in plastica della car. boh
In genere i diesel in velocità dovrebbero essere più silenziosi dei benzina. Se in 4a e 5a il rumore non c'è forse sono le sovrastrutture in plastica della car. boh
L'olio, appena cambiato, è shell...ma non so le caratteristiche...devo guardare il poco che mi è avanzato!
Effetivamente in velocità è molto più silenziosa...cmq, ieri ho sentito una marea td100, con pochi km, appena accessa: STESSO BORDELLO!
Quindi chiudo la discussione e mi tengo il mio bel trattore con tanto di rimorchio
Effetivamente in velocità è molto più silenziosa...cmq, ieri ho sentito una marea td100, con pochi km, appena accessa: STESSO BORDELLO!
Quindi chiudo la discussione e mi tengo il mio bel trattore con tanto di rimorchio
- stephanos
- Bravista
- Modello: JTD 135CV
Prova a fare la distribuzione. io ho un jtd105 a 100.000km e a freddo faceva rumoti metallici.dopo un paio di minuti tutto ok.cambiando la cinghia e cuscinetti ecc...... risolto tutto.fidati
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2